Noi ce lo siamo tolti perché mio padre di solito lavora di sera (oggi, per mia sventura, il suo giorno libero coincideva con la champion's) e perché mia madre guardava sempre la rai XD
Mi piace su: 7/11/2013, 0:07
Le persone con l'animo in ordine sono tutte una gran noia, è questo il punto della situazione. Non ho sempre preferito gli stronzi, le conquiste difficili, no, niente affatto. Ho sempre inseguito le...
Mi piace su: 6/11/2013, 21:53
Beati sono i santi, i cavalieri e i fanti; beati i vivi, i morti ma soprattutto i risorti Beati sono i ricchi perché hanno il mondo in mano Beati i potenti e i re e beato chi è sovrano Beati...
Mi piace su: 6/11/2013, 19:20
guarda che è l'India. India, la missione su Marte è low cost. Ma è polemica - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/india_missione_marte_low_cost/notizie/349819.shtml)
Mi piace su: 6/11/2013, 9:12
Trovo a prescindere fastidioso proporre film con la pretesa di dire "io li ho visti, io lo so, voi li guardate". Oh, io in quel topic ne avessi proposto anche uno solo di film che ho visto. Ho il...
Mi piace su: 5/11/2013, 18:41
Le persone con l'animo in ordine sono tutte una gran noia, è questo il punto della situazione. Non ho sempre preferito gli stronzi, le conquiste difficili, no, niente affatto. Ho sempre inseguito le...
Mi piace su: 5/11/2013, 12:45
Ma questo sì, sono d'accordo con tutto, io portavo un caso estremo. Per come la vedo io, non c'è relazione senza "faccia a faccia". Può esserci affetto, ma non una relazione.
Mi piace su: 5/11/2013, 5:00
A me inquieta la gelosia della tua ex. Non è normale che scriva a una tizia che non conosce nonostante vi siate lasciati, tienila d'occhio perché non sta bene O.o Per il resto, direi che lei sta...
Mi piace su: 5/11/2013, 1:30
In realtà, ogni lettore, quando legge, è il lettore di se stesso. L'opera dello scrittore è solo una specie di strumento ottico offerto al lettore per consentirgli di discernere ciò che forse, senza quel...
Mi piace su: 5/11/2013, 0:03
Mi piace su: 4/11/2013, 13:39
(premettendo che al prossimo link, faccio piazza pulita perché avrò la prova che si tratta di spam...) Comunque il tuo titolo è veramente fazioso, e ti stavo anche per dare una risposta seria prima di...
Mi piace su: 4/11/2013, 10:17
Cristina Yang for president u.u
Mi piace su: 3/11/2013, 21:00
Sentire la Santanchè parlare brucia un sacco di neuroni O.o Sarebbe stato meglio se avessi guardato Un posto al sole.
Mi piace su: 3/11/2013, 20:18
Mia madre mi ha svegliata con Radio Italia. Ed è stato anche divertente, per prima cosa appena sveglia, inseguire mio padre cantandogli "generale dietro la collinaaaa ci sta la notte crucca e...
Mi piace su: 3/11/2013, 12:22
No, ci sono passata verso mezzogiorno e mezza ma sono corsa verso il treno perché lo stavo perdendo XD Frogga
Mi piace su: 2/11/2013, 14:10