ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Noi ce lo siamo tolti perché mio padre di solito lavora di sera (oggi, per mia sventura, il suo giorno libero coincideva con la champion's) e perché mia madre guardava sempre la rai XD
    Mi piace su: 7/11/2013, 0:07
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Le persone con l'animo in ordine sono tutte una gran noia, è questo il punto della situazione. Non ho sempre preferito gli stronzi, le conquiste difficili, no, niente affatto. Ho sempre inseguito le...
    Mi piace su: 6/11/2013, 21:53
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Rino Gaetano - Le Beatitudini
    Beati sono i santi, i cavalieri e i fanti; beati i vivi, i morti ma soprattutto i risorti Beati sono i ricchi perché hanno il mondo in mano Beati i potenti e i re e beato chi è sovrano Beati...
    Mi piace su: 6/11/2013, 19:20
  4. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Holly attivo thread : spazio
    guarda che è l'India. India, la missione su Marte è low cost. Ma è polemica - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/india_missione_marte_low_cost/notizie/349819.shtml)
    Mi piace su: 6/11/2013, 9:12
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Trovo a prescindere fastidioso proporre film con la pretesa di dire "io li ho visti, io lo so, voi li guardate". Oh, io in quel topic ne avessi proposto anche uno solo di film che ho visto. Ho il...
    Mi piace su: 5/11/2013, 18:41
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Le persone con l'animo in ordine sono tutte una gran noia, è questo il punto della situazione. Non ho sempre preferito gli stronzi, le conquiste difficili, no, niente affatto. Ho sempre inseguito le...
    Mi piace su: 5/11/2013, 12:45
  7. Niniel
    Niniel piaciuto post da Holly attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Ma questo sì, sono d'accordo con tutto, io portavo un caso estremo. Per come la vedo io, non c'è relazione senza "faccia a faccia". Può esserci affetto, ma non una relazione.
    Mi piace su: 5/11/2013, 5:00
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Holly attivo thread : Incontrare una vecchia conoscenza...ma cè la distanza
    A me inquieta la gelosia della tua ex. Non è normale che scriva a una tizia che non conosce nonostante vi siate lasciati, tienila d'occhio perché non sta bene O.o Per il resto, direi che lei sta...
    Mi piace su: 5/11/2013, 1:30
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    In realtà, ogni lettore, quando legge, è il lettore di se stesso. L'opera dello scrittore è solo una specie di strumento ottico offerto al lettore per consentirgli di discernere ciò che forse, senza quel...
    Mi piace su: 5/11/2013, 0:03
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 4/11/2013, 13:39
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Papa Francesco continua a cambiare il Vangelo a suo piacimento…
    (premettendo che al prossimo link, faccio piazza pulita perché avrò la prova che si tratta di spam...) Comunque il tuo titolo è veramente fazioso, e ti stavo anche per dare una risposta seria prima di...
    Mi piace su: 4/11/2013, 10:17
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : Miglior Attrice protagonista in una serie Drammatica: spareggio!
    Cristina Yang for president u.u
    Mi piace su: 3/11/2013, 21:00
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sentire la Santanchè parlare brucia un sacco di neuroni O.o Sarebbe stato meglio se avessi guardato Un posto al sole.
    Mi piace su: 3/11/2013, 20:18
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mia madre mi ha svegliata con Radio Italia. Ed è stato anche divertente, per prima cosa appena sveglia, inseguire mio padre cantandogli "generale dietro la collinaaaa ci sta la notte crucca e...
    Mi piace su: 3/11/2013, 12:22
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    No, ci sono passata verso mezzogiorno e mezza ma sono corsa verso il treno perché lo stavo perdendo XD Frogga
    Mi piace su: 2/11/2013, 14:10