Ok, già sembro Ambra Angiolini, ma il tizio di colore che vende libri fuori la Feltrinelli potrebbe anche evitare di infierire chiamandomi "ah belli capelli".
Mi piace su: 20/2/2014, 15:57
Sono perplessa perché forse non sono abituata a prendere le cose con leggerezza. È una cosa strana per me, in passato tutte le situazioni simili avevano risvolti pesanti, per cui io diventavo una...
Mi piace su: 20/2/2014, 14:39
I miei capelli si sono allungati, ma non sono lunghi a sufficienza per fare il taglio che voglio io. Così sto attraversando una fase della mia vita in cui sembro Ambra Angiolini ai bei tempi di "ti...
Mi piace su: 20/2/2014, 14:36
La cosa che più mi rende triste è che mi sento stupida. Mi sembra che nessuno mi dia fiducia. Vorrei imparare, sudare anche io sette camicie, però nessuno mi dà fiducia. Io pensavo di amare questo posto,...
Mi piace su: 19/2/2014, 20:07
Avevo visto da instagram XD e mi sta pure venendo la nostalgia XD
Mi piace su: 19/2/2014, 19:45
Le ultime due cose da dire: Renzi non aveva nessun motivo di incontrare ben DUE pregiudicati extraparlamentari. Né Berlusconi, né Grillo dovrebbero avere diritto a prendere parte alle consultazioni....
Mi piace su: 19/2/2014, 17:38
"È che a me piace stare dietro al cane, il problema è quando anche il cane inizia a darmi retta, poi mi allontano" "Ma questo vale solo per il cane o anche per le persone?" Soprattutto per le...
Mi piace su: 19/2/2014, 17:35
La cosa che più mi rende triste è che mi sento stupida. Mi sembra che nessuno mi dia fiducia. Vorrei imparare, sudare anche io sette camicie, però nessuno mi dà fiducia. Io pensavo di amare questo posto,...
Mi piace su: 19/2/2014, 17:11
Annie Lennox, ho riso fino alle lacrime :lol: E mi costa dirlo, ma Renzi aveva ragione, non gli ha fatto aprire bocca e non si fa.
Mi piace su: 19/2/2014, 16:49
La mail colpincollata/sviolinata di Frati ci mancava stamattina :lol: "complimenti, ti sei laureata in una delle università più prestigiose e antiche d'Italia" :lol:
Mi piace su: 19/2/2014, 12:43
No, quindi non saprei risponderti! (Ignoro qualsiasi cosa diano in tv di sera, ieri poi credevo non dessero nulla per via di Sanremo) Non ho mai seguito Giacchetti, ma posso iniziare a prestarci più...
Mi piace su: 19/2/2014, 11:55
Devo smetterla di cenare con due fette di pan bauletto e un po' di zucchine sott'olio. Non è una cena. Me ne devo convincere: non è una cena.
Mi piace su: 18/2/2014, 19:22
Ma va' che l'uomo medio scambia per "donna perfetta" qualsiasi tizia abbia chili di fondotinta/cipria/correttore. È una questione di genetica, è più forte di loro: parlano di bellezza al naturale ma è...
Mi piace su: 18/2/2014, 19:17
Devo smetterla di cenare con due fette di pan bauletto e un po' di zucchine sott'olio. Non è una cena. Me ne devo convincere: non è una cena.
Mi piace su: 18/2/2014, 19:15
L'altro giorno durante le consultazioni erano a protestare a Montecitorio. Nel riquadro a riguardo leggo: "Protesta a Montecitorio, Di Battista mangia una mela, FOTO". Ci ho cliccato perché mi...
Mi piace su: 18/2/2014, 13:31