L'unico personaggio veramente inutile è T-Dog. Un personaggio, un perché. In realtà la cosa figa di TWD è vedere come i personaggi si evolvono, e forse Carol è quella con più potenziale di tutti u.u...
Mi piace su: 8/4/2014, 12:57
Ahahahhahahahahaha, Jean Grey, ma come fa il suo inconscio a non concentrarsi su Daryl?! XD A che puntata sei?!
Mi piace su: 8/4/2014, 0:31
Ma un po' di razionalità? Io capisco che tu sia andato in panico, ma non ha fatto nulla di assurdo. Per dirti: io non ho mai mandato il messaggio da "sono arrivata ora a casa" e non sono solita...
Mi piace su: 7/4/2014, 21:20
Io mi chiedo certe persone con che faccia di culo riescano ad essere così sfacciatamente ipocrite.
Mi piace su: 7/4/2014, 10:47
Io non tollero più quella canzoncina che fa "because I'm happy". È ovunque, ed è orecchiabile. Non riesco a togliermela dalla testa -.-
Mi piace su: 6/4/2014, 23:51
Io non tollero più quella canzoncina che fa "because I'm happy". È ovunque, ed è orecchiabile. Non riesco a togliermela dalla testa -.-
Mi piace su: 6/4/2014, 19:47
Razzi show: "I ragazzi oggi tutti effeminati. Le prostitute fanno opera di bene. Io mai usato un preservativo" (http://www.today.it/rassegna/antonio-razzi-la-zanzara-.html) Se non lo pagassimo 12.000...
Mi piace su: 4/4/2014, 21:03
Ma magari né un'uscita né un bacio sono sufficienti per capire cosa vuole!
Mi piace su: 4/4/2014, 20:17
Ma Daryl merita u.u io sono alla 3x6
Mi piace su: 3/4/2014, 23:41
Vecchia valigia, come va? Quanto tempo è volato già Quante mani sono passate tra le nostre dita Vecchia stella del mio cuore Vecchio cuore della mia vita Vecchia valigia ancora buona per una gita...
Mi piace su: 3/4/2014, 22:36
Da dove nasce l'esigenza del tizio del primo piano di sparare Eros Ramazzotti a tutto volume a quest'ora? Ma proprio l'esigenza di ascoltare Ramazzotti, in generale, nelle persone, da dove nasce?...
Mi piace su: 3/4/2014, 19:31
Eh, ma tu hai anche più "memoria storica" di noi :D Non so quanti anni tu abbia, ma credo abbia memoria di PCI, DC, e della Prima Repubblica. Io no, i primi ricordi "televisivi" risalgono a...
Mi piace su: 3/4/2014, 15:27
Le patatine non sono un pranzo. Convincetemi e ripetete tutti con me: le patatine non sono un pranzo, le patatine non sono un pranzo.
Mi piace su: 3/4/2014, 14:37
Il punto non è tanto, secondo me, il superamento del bicameralismo perfetto (sarebbe quasi ora, fra l'altro) o l'abolizione in sé del senato. Va, soprattutto, visto COME queste cose verranno realizzate....
Mi piace su: 3/4/2014, 12:57
Ecco, anche io: ma va anche detto che è un pensiero lucido a posteriori. Perché tutto quello che so sulla prima repubblica lo so soprattutto perché sono racconti che mi ha fatto mio padre. A oggi, per...
Mi piace su: 3/4/2014, 12:54