ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Proposito per l'anno nuovo: trovare un uomo normale, con una storia sentimentale normale, della mia età, che non sia uno stronzo e che mi voglia bene.
    Mi piace su: 4/1/2016, 15:24
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi devo essere più figa del solito. Devo sbattere in faccia a tutti quanto cazzo sto bene. Perché nessuno di loro ha mai speso per me una parola di incoraggiamento. Ora invece sono tutti bravi a dire...
    Mi piace su: 29/12/2015, 23:21
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da illusione attivo thread : Attacco a Parigi
    A me tante cose lette qui ricordano il famoso stato Isis di Gasparri: 84008
    Mi piace su: 17/11/2015, 15:18
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io non voglio fare la brutta persona, ma sono stanca, sfinita, a lavoro c'è il delirio, domani col culo mi mettono in mezzo al delirio; in più sono sentimentalmente scoglionatissima, e mai, ma cristo,...
    Mi piace su: 17/11/2015, 15:14
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei una persona strana. ed in questa stranezza ho ritagliato una mia perfetta dimensione, in cui tutti quelli che consideravo e venivano considerati "difetti" del mio carattere sono diventati...
    Mi piace su: 17/11/2015, 15:13
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto guardando e riguardando il video in cui si accosta la polizia e ci chiede come stiamo xD Sto morendo dalle risate, fra un po' soffoco :lol:
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:49
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io sapevo di reggere bene l'alcool, ma ieri sera ho avuto la conferma assoluta che sono una grande. Due birre, un bicchiere e mezzo bicchiere di gin lemon, tre shottini di tequila sale e limone, poi...
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:37
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi due cose mi hanno colpito: l'indifferenza che ho sviluppato nei confronti di chi non mi interessa, tutto ciò che non mi tocca non mi disturba. Questo è il frutto di essere diventati grandi,...
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:36
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Delle volte me lo chiedo. Come ho fatto 6 anni fa a suonare quella roba? Insomma, fra Beethoven per Quartetto e Prokofiev per il diploma non lo so, non lo so come ho fatto? Ma come l'avrò suonato?...
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:33
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    I messaggi vocali di T. mi fanno troppo morire, sembra sempre fatto o ubriaco o entrambi! :lol: Lo adoro :lol::lol:
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:22
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Attacco a Parigi
    Io ho approfittato di questa tragedia per liminare un po' di "amici" da facebook, che non fa mai male.. Vedere certe condivisioni di commenti e "analisi" la dice lunga sul livello di istruzione...
    Mi piace su: 16/11/2015, 9:22
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attacco a Parigi
    No. E' semplicissimo. Ci sono tre verità assolute. 1) Attualmente questa forza terrorista è così ramificata nella nostra società che nessuno è in grado di poter prevedere un attacco. Persone così ben integrate...
    Mi piace su: 14/11/2015, 17:57
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attacco a Parigi
    Beh è vero.
    Mi piace su: 14/11/2015, 17:57
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : le cose più sexy del sesso
    Consiglierei alla scrittrice dell'articolo sulle cose non-sexy di cucirsela, mi pare il modo migliore di evitare tutte quelle cose "disgustose"... In generale sono d'accordo con Jeggi (non c'è niente...
    Mi piace su: 29/10/2015, 20:37
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    Un applauso ad Half per essere riuscito a prendere 18 quindicesimi a ben due prove scritte dell'esame di stato; e complimenti pure per la memoria. Per fare la spiritosona volevo scrivere il mio...
    Mi piace su: 23/9/2015, 16:27
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima