26 all'intercorso di micro..GAS
25 di diritto pubblico
Non aggiorno da na vita..beh l'ultimo é 26 in Diritto Privato lo scorso 22 Giugno! E mercoledì si riparte col secondo anno, nuove sfide e voglia di spaccare tutto come fatto in questo primo anno..forzaaaaaaaaaa
Sono passati 7 anni, comunque 18 punti su 30 al tema di italiano dell'esame di stato, mi sembra 15 su 30 a quello di sistemi (per forza non si era mai capito un tubone durante tutto l'anno) e mi sembra sempre 18 alla terza prova, perché poi sempre agli orali c'era anche sistemi. Comunque alla fine sono stato il secondo della classe, con 67 punti su 100, il primo aveva preso 70.
Fisica: 26!!!!!!!! Addio per sempre *___* WUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- - - Aggiornamento - - -
Oddio io quei punteggi non me li ricordo quasi più XD... all'orale ho fatto 24/30, di mate credo di essere stata sugli 11 punti, di italiano 15 ... Boh? Non mi ricordo un caxxo XD. totale: 75 XD, anche se ambivo all'80.. vabbeh. Quinta della classe XD
Un applauso ad Half per essere riuscito a prendere 18 quindicesimi a ben due prove scritte dell'esame di stato; e complimenti pure per la memoria. Per fare la spiritosona volevo scrivere il mio ultimo voto (il mio voto di laurea della magistrale), e mi sono appena resa conto che non me lo ricordo - e mi sono laureata un anno fa.