ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    82302 :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 29/12/2013, 0:12
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho bisogno di te..mi manca avere una persona come te al mio fianco.
    Mi piace su: 26/12/2013, 19:23
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ma quando sono solo con questo naso al piede che almeno di mezz'ora, da sempre, mi precede si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore che a me è quasi proibito il sogno di un amore; non so...
    Mi piace su: 19/12/2013, 22:43
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ogni tanto mi immagino seduta al tavolino di uno di quei ristorantini minuscoli con le tovaglie a quadri, ogni tanto verdi, ogni tanto rossi. Mi immagino di ordinare del vino, o della birra, e...
    Mi piace su: 19/12/2013, 15:10
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=LvozRQ-1gdQ
    Mi piace su: 18/12/2013, 18:51
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, ...
    Mi piace su: 17/12/2013, 23:59
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una brutta persona. Non posso continuare a guardare il culo del mio vicino -.- ha una moglie e una bimba piccola, cavolo!! Però quanto ben di dio... T_T
    Mi piace su: 16/12/2013, 21:34
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Folletta attivo thread : 13 cose raccapriccianti dette dai bambini
    Half per favore..!
    Mi piace su: 16/12/2013, 18:33
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei capire come cavolo ho fatto a perdere le cartine nei 100 m di strada che ci sono tra casa e il tabacchino. Sono proprio rincoglionito :181: Tra l'altro è inquietante come io sia diventato più...
    Mi piace su: 5/12/2013, 14:23
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a chiederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra...
    Mi piace su: 3/12/2013, 22:16
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da andras attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci perderemo così. Io mi chiuderò e tu non capirai. Non capirai perchè è successo, e io - con tutte le belle parole del mio vocabolario - non te lo saprò spiegare. E ci scivoleremo tra le dita,...
    Mi piace su: 3/12/2013, 15:34
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La prossima volta che qualcuno mi chiede di suonare, e alla mia risposta negativa insiste, lo mando a fanculo. Ma porca di quella buona donna, non lo capite che se dico che non voglio suonare davanti...
    Mi piace su: 30/11/2013, 16:36
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Guarda, in base agli eventi della mia vita, e alle conoscenze teoriche acquisite nei miei studi, ho maturato l'idea che imparare le lingue a scuola (inclusa l'università) sia un'impresa impossibile......
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:00
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Frequentavo un liceo linguistico. Della mia scuola ho sofferto principalmente 3 aspetti: le eccessive ore dedicate alla letteratura straniera delle tre lingue rispetto alle ore di conversazione...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:12
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Da laureata in lingue, anzi in mediazione linguistica (e ora apprendista linguista di una lingua straniera all'estero),ringrazio il cielo di aver fatto il liceo classico (anzi, ringrazio i miei che...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:12