Pandorina, fammi capire....Hai fatto la cacca nella lettiera ? :lol: Se il gatto prima la faceva bene e ora ha iniziato a farlo penso sia una protesta per qualcosa...Hai cambiato posizione ?...
Mi piace su: 12/1/2017, 2:52
Da quello che ho notato nella mia famiglia credo proprio che l'Asperger e l'autismo abbiano una forte base genetica. No, io non sono bipolare...forse ho avuto brevi periodi d'entusiasmo ma posso...
Mi piace su: 12/1/2017, 2:51
Salve a tutti, ho 50 anni e forse sono un po' oltre l'età media degli utenti. Lascio questo messaggio per segnalarvi la mia storia. Ho scoperto solo da pochi mesi la mia appartenenza all'autismo...
Mi piace su: 11/1/2017, 21:44
sinceramente dire cose così a caldo per come la vedo io ci sta (perchè dai ragà... appena vieni a sapere una cosa del genere ci sta... non famo pure qui i finti santi :lol:) però fare altre robe a mente...
Mi piace su: 11/1/2017, 16:39
quel "con lui non ci devi parlare più" è stata la reazione a caldo datata 02-01 (cioè appena saputo che j. era prima tradita e poi scaricata) se prendiamo per buone le reazioni a caldo j. mi accusa di...
Mi piace su: 11/1/2017, 16:38
Scusate ma se il ragazzo di una vostra amica la tradisse e poi scaricasse per l'amante voi continuereste a uscirci in compagnia e scherzarci sul gruppo di Whatsapp? Tutto come se niente fosse...
Mi piace su: 10/1/2017, 13:34
Salve a tutti, questo topic durerà poco. Non lo dico per tirarmela ma perché, se ripenso all'ultimo che ho aperto, mi ricordo di aver letto commenti tali da dire "mai più e mai poi". Ma oggi mi sento...
Mi piace su: 9/1/2017, 20:02
Prendetevi il tempo per lavorare: è il prezzo del successo. Prendetevi il tempo per pensare: è l'origine della forza. Prendetevi il tempo per amare ed essere amati: è il privilegio degli dei....
Mi piace su: 8/1/2017, 18:29
Sono sempre più convinta di avere una gatta telepatica. Sono dall'altra parte della stanza, accarezzo un altro gatto e chi inizia a fare le fusa? Non il gatto che accarezzo, ma Mirtilla ._. anche se è...
Mi piace su: 8/1/2017, 18:27
Comunque io non so come fate a dire che devono far finta di niente....in una compagnia in cui saranno abituati a uscire tutti assieme...lui praticamente è come se si fosse auto escluso dal gruppo, a...
Mi piace su: 6/1/2017, 22:06
che nell'immediato le uscite in gruppo con entrambi presenti sarebbero state improponibili anche in caso di rottura "soft" lo so benissimo anch'io... è ovvio... però è altrettanto ovvio che la...
Mi piace su: 6/1/2017, 21:29
provo a rispondere un pò a tutti senza fare il multiquote in stile sosù non sto dicendo che lui abbia fatto una cazzata a mollarla... non l'ho mai detto... se lui si sentiva che era il momento di...
Mi piace su: 6/1/2017, 21:26
tutti gli anni speriamo in meglio ma è solo la continuazione della cacca dell anno prima .......
Mi piace su: 5/1/2017, 16:24
Tanti auguri, stronzo.:077:
Mi piace su: 23/12/2016, 20:24
Questo si è fatto il viaggetto fino all'Italia tranquillo e beato, senza parole :lol: Menomale che l'hanno preso, unica nota positiva...
Mi piace su: 23/12/2016, 19:39