ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.77
Informazioni generali
Ultima
13/8/2025 5:01
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Gatto. Cercasi esperienze simili
    Pandorina, fammi capire....Hai fatto la cacca nella lettiera ? :lol: Se il gatto prima la faceva bene e ora ha iniziato a farlo penso sia una protesta per qualcosa...Hai cambiato posizione ?...
    Mi piace su: 12/1/2017, 2:52
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Arianna68 attivo thread : Un blog con il racconto di una vita tra Asperger e depressione
    Da quello che ho notato nella mia famiglia credo proprio che l'Asperger e l'autismo abbiano una forte base genetica. No, io non sono bipolare...forse ho avuto brevi periodi d'entusiasmo ma posso...
    Mi piace su: 12/1/2017, 2:51
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Arianna68 attivo thread : Un blog con il racconto di una vita tra Asperger e depressione
    Salve a tutti, ho 50 anni e forse sono un po' oltre l'età media degli utenti. Lascio questo messaggio per segnalarvi la mia storia. Ho scoperto solo da pochi mesi la mia appartenenza all'autismo...
    Mi piace su: 11/1/2017, 21:44
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)
    sinceramente dire cose così a caldo per come la vedo io ci sta (perchè dai ragà... appena vieni a sapere una cosa del genere ci sta... non famo pure qui i finti santi :lol:) però fare altre robe a mente...
    Mi piace su: 11/1/2017, 16:39
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)
    quel "con lui non ci devi parlare più" è stata la reazione a caldo datata 02-01 (cioè appena saputo che j. era prima tradita e poi scaricata) se prendiamo per buone le reazioni a caldo j. mi accusa di...
    Mi piace su: 11/1/2017, 16:38
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)
    Scusate ma se il ragazzo di una vostra amica la tradisse e poi scaricasse per l'amante voi continuereste a uscirci in compagnia e scherzarci sul gruppo di Whatsapp? Tutto come se niente fosse...
    Mi piace su: 10/1/2017, 13:34
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Periodo terribile
    Salve a tutti, questo topic durerà poco. Non lo dico per tirarmela ma perché, se ripenso all'ultimo che ho aperto, mi ricordo di aver letto commenti tali da dire "mai più e mai poi". Ma oggi mi sento...
    Mi piace su: 9/1/2017, 20:02
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prendetevi il tempo per lavorare: è il prezzo del successo. Prendetevi il tempo per pensare: è l'origine della forza. Prendetevi il tempo per amare ed essere amati: è il privilegio degli dei....
    Mi piace su: 8/1/2017, 18:29
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono sempre più convinta di avere una gatta telepatica. Sono dall'altra parte della stanza, accarezzo un altro gatto e chi inizia a fare le fusa? Non il gatto che accarezzo, ma Mirtilla ._. anche se è...
    Mi piace su: 8/1/2017, 18:27
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)
    Comunque io non so come fate a dire che devono far finta di niente....in una compagnia in cui saranno abituati a uscire tutti assieme...lui praticamente è come se si fosse auto escluso dal gruppo, a...
    Mi piace su: 6/1/2017, 22:06
  11. Half shadow
    che nell'immediato le uscite in gruppo con entrambi presenti sarebbero state improponibili anche in caso di rottura "soft" lo so benissimo anch'io... è ovvio... però è altrettanto ovvio che la...
    Mi piace su: 6/1/2017, 21:29
  12. Half shadow
    provo a rispondere un pò a tutti senza fare il multiquote in stile sosù non sto dicendo che lui abbia fatto una cazzata a mollarla... non l'ho mai detto... se lui si sentiva che era il momento di...
    Mi piace su: 6/1/2017, 21:26
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : 2017
    tutti gli anni speriamo in meglio ma è solo la continuazione della cacca dell anno prima .......
    Mi piace su: 5/1/2017, 16:24
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Terrorismo, ancora Berlino...
    Tanti auguri, stronzo.:077:
    Mi piace su: 23/12/2016, 20:24
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Fiona attivo thread : Terrorismo, ancora Berlino...
    Questo si è fatto il viaggetto fino all'Italia tranquillo e beato, senza parole :lol: Menomale che l'hanno preso, unica nota positiva...
    Mi piace su: 23/12/2016, 19:39