Io però non l'ho mai considerato un lavoro..preferisco chiamarlo "scambio". Per me tutte le persone hanno un dignità, poi c'è chi se la mette sotto i piedi prostituendosi e c'è chi preferisce non prendere...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:31
Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:27
Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:25
:lol::lol::lol: Ah perchè esiste pure la versione non dispregiativa di zoccola? Siete ridicoli, questo è buonismo sterile. Difendete le zoccole e poi siete i primi a saltare dalla sedia se uno vi...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:10
Quindi per te una che va via scollata ha la stessa dignità di una puttana? :lol:
Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
Poveretto. E' evidente che non hai mai avuto al tuo fianco una donna con sani principi, che ha faticato per raggiungere la posizione lavorativa che svolge e che ti dedica la sua vita con fedeltà e...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
Come fai a mettere sullo stesso piano l'andare in giro scollate e il vendere la fregna?
Mi piace su: 8/6/2012, 19:07
Ma in tutto questo, me Chicca che dice?!? Ste ragazze...fumeranno o non fumeranno?
Mi piace su: 8/6/2012, 19:05
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:57
Il mio rilevatore di minchiate ha calcolato una percentuale del 101% in questa frase
Mi piace su: 8/6/2012, 18:56
Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
Mi piace su: 8/6/2012, 18:56
Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:55
Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:51
Provare a pulire i cessi no? Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi. Solo che nel secondo caso conserveresti la...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:48
Siamo tutti zombie http://www.lexxverse.com/images/emoticons/ZombieA_.gif
Mi piace su: 8/6/2012, 18:33