ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Io però non l'ho mai considerato un lavoro..preferisco chiamarlo "scambio". Per me tutte le persone hanno un dignità, poi c'è chi se la mette sotto i piedi prostituendosi e c'è chi preferisce non prendere...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:31
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:27
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:25
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    :lol::lol::lol: Ah perchè esiste pure la versione non dispregiativa di zoccola? Siete ridicoli, questo è buonismo sterile. Difendete le zoccole e poi siete i primi a saltare dalla sedia se uno vi...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:10
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Quindi per te una che va via scollata ha la stessa dignità di una puttana? :lol:
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Poveretto. E' evidente che non hai mai avuto al tuo fianco una donna con sani principi, che ha faticato per raggiungere la posizione lavorativa che svolge e che ti dedica la sua vita con fedeltà e...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:09
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Come fai a mettere sullo stesso piano l'andare in giro scollate e il vendere la fregna?
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:07
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma in tutto questo, me Chicca che dice?!? Ste ragazze...fumeranno o non fumeranno?
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:05
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:57
  10. Half shadow
    Il mio rilevatore di minchiate ha calcolato una percentuale del 101% in questa frase
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:56
  11. Half shadow
    Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:56
  12. Half shadow
    Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:55
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:51
  14. Half shadow
    Provare a pulire i cessi no? Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi. Solo che nel secondo caso conserveresti la...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:48
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : 5 giugno 2012 fine del mondo?
    Siamo tutti zombie http://www.lexxverse.com/images/emoticons/ZombieA_.gif
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:33