ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Bellissime informazioni.. :) Io adoro i gatti! Ne ho 9 per questo.. :D Riguardo ai commenti razzisti in confronto agli animali non so che dire.. Solo che certa gente fa schifo! ...
    Mi piace su: 9/6/2012, 10:35
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:18
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    vabbè nuvolablu, che vuoi che ti dica. Pensala come vuoi. Probabilmente ho queste idee perchè una famiglia non ce l'ho e sono solo una povera ragazza senza morale (e senza dignità). Però grazie mille, a me...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:15
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ti dico che sbagli. Quello che mi serve nella vita è sicurezza, amore e delle persone che mi aiutino a vivere, felicemente se possibile. Se mia madre, nonostante il suo lavoro da prostituta, riesce a...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:14
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Senti qualsiasi cosa ti dica a te non va bene, non credi a me come persona, nè a me come psicologa quindi stop. Saresti più onesto a dire che ti sto sulle balle e amen. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:14
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    nuvolablu, tu parli perchè la depressione l'hai studiata sui libri. Prova a vivere con l'ansia di avere una pazza in casa 24 ore su 24, che potrebbe buttarsi dal balcone o tagliarsi le vene da un...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:12
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No, a me non fregherebbe più di tanto. Sinceramente preferirei avere una madre prostituta piuttosto il padre che ho ora. Credo sia solo un problema a livello "mentale" per la società.
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:10
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì certo questo l'hai letto sui baci perugina. Peccato che le dinamiche psicologiche siano un tantino più complesse.
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:07
  9. Half shadow
    Beh quanto dice Nuvola non è sbagliato però. Almeno non nella mentalità che abbiamo nel nostro Paese. Solo nel mio paesino ti trattano di merda se abbracci un ragazzo a caso, se pensassi a un ragazzo che...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:06
  10. Half shadow
    Ma perchè pensare sempre ai casi stremi strappalacrime? Nella normalità non è il massimo che un bambino, poi adolescente, poi adulto sappia che la madre faccia la prostituta, a livello psicologico...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:05
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Noire ci fai o ci sei? Io non ho detto che giudicherei (che poi ci dovrei passare eh, ma vedendola dall'esterno di viene da dire questo) semplicemente resterei delusa perchè reputerei il mio ruolo di...
    Mi piace su: 9/6/2012, 0:04
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ahhh ok giriamo la frittata allora :lol:
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:20
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare: Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:19
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    [QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:18
  15. Half shadow
    fantastico. Comunque esistono un sacco di lavori dove non ci si "spacca la schiena", toglili tutti e ne rimarrebbero un paio. Ti fa schifo che esistano lavori "facili" rispetto ad altri? Sono...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:18