ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di hakunamatataswag

Su di me...

Data di nascita
29/6/1999 (24)
Dati personali di hakunamatataswag
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
26/8/2014 13:54
Iscrizione
28/4/2014
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

  1. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da gwendalin attivo thread : tumblr
    bellissimo.....
    Mi piace su: 21/6/2014, 11:09
  2. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Temperance attivo thread : punte riccie
    Mossi solo sulle punte sono stupendi! Secondo me se prima di piastrarli metti dei semi di lino non vengono ispidi.
    Mi piace su: 11/5/2014, 12:33
  3. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da clarx attivo thread : Trucco
    mETTI DEL FONDOTINTA DEL TUO COLORE,CERCA DI FARTI UNA FRANGETTA XKè HAI LA FRONTE LARGA,METTI L'EYLINER LULLA PALPEBRA E UN OMBRETTO COLOR CARNE PIù SCURO SULLA PALPEBRA MOBILE,TANTO MASCARA,UN Pò DI...
    Mi piace su: 8/5/2014, 19:31
  4. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Holly attivo thread : punte riccie
    Riccio orrendo? Sei seria? Non sai quanto pagherei io per avere i boccoli solo alle punte. Valorizza, non domare.
    Mi piace su: 8/5/2014, 19:10
  5. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Folletta attivo thread : 13 cose raccapriccianti dette dai bambini
    I bambini, che amore :lol: 13 cose raccapriccianti dette dai bambini ai genitori | (http://oltreuomo.com/magazine/cose-raccapriccianti-bambini-genitori/)
    Mi piace su: 7/5/2014, 18:10
  6. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Angol Mois attivo thread : come dico alla mia amica che...?
    lol XD cmq sono d'accordo anch'io per il regalo shampoo-balsamo&CO XD.. sisi,non se ne rende conto!io penso che il diretto interessato non si renda mai conto, esempio (non voglio essere offensiva...
    Mi piace su: 7/5/2014, 14:16
  7. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Something Strange attivo thread : come dico alla mia amica che...?
    Una volta ad una mia amica ho regalato uno di quei set shampoo+bagnoschiuma+cose che profumano... a lei ha fatto molto piacere e per un certo periodo anche le persone che le stavano accanto erano...
    Mi piace su: 6/5/2014, 15:12
  8. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : video
    Proponi alla tua amica rumena di farvi un video mentre fate il bagno insieme nella vasca idromassaggio, così con un colpo solo risolvi questo e quel problema... :lol:
    Mi piace su: 6/5/2014, 14:38