ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Something Strange
  • 1 Intervento di Artemisia
  • 1 Intervento di Angol Mois

come dico alla mia amica che...?

  1. #1
    Matricola FdT hakunamatataswag
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 28/4/2014
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito come dico alla mia amica che...?

    Okay, vi sembrerà un po' strano ma...
    una mia amica non si lava, isomma, puzza molto... ascelle... sudore, capelli unti... e in più l'odore forte del cibo rumeno... dovrei dirle queste cose perchè vicino a lei non ci si dura, come faccio? E' mia amica e non vorrei ferirla...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WaRRioR01 Visualizza il messaggio
    Okay, vi sembrerà un po' strano ma...
    una mia amica non si lava, isomma, puzza molto... ascelle... sudore, capelli unti... e in più l'odore forte del cibo rumeno... dovrei dirle queste cose perchè vicino a lei non ci si dura, come faccio? E' mia amica e non vorrei ferirla...
    Ma non si lava perché vive in condizioni precarie o perché non le frega un caz? fossi in te non mi farei i cavoli suoi, rischi di offenderla senza neanche farlo apposta...

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ehm....capisco il problema! anch'io non ho mai detto niente a una mia amica, ma in casa sua sinceramente non respiro! non aprono mai le finestre e c'è un caldo infernale O___O Non so che cosa consigliarti,potrebbe offendersi,ma alla fine se tu glielo dici lo fai a fin di bene, se lei ci pensa alla fine può anche capire che vuoi aiutarla.. ma mah, spesso chi si sente dire ste cose non si rende conto che la crudele realtà è quella e se la prende XD. della serie..di solito uno riesce a vivere nella propria puzza XD!

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Una volta ad una mia amica ho regalato uno di quei set shampoo+bagnoschiuma+cose che profumano... a lei ha fatto molto piacere e per un certo periodo anche le persone che le stavano accanto erano abbastanza contente...
    A hakunamatataswag piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Buttagli un secchio di acqua e sapone addosso!
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Matricola FdT hakunamatataswag
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 28/4/2014
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lei è una di quelle persone che con la propria puzza ci convive! Sinceramente non so se se ne rende conto o no, vorrei dirglielo ma non so come... anche a casa sua non si respira! Io ho smesso di andarci perchè tutte le volte devo lavarmi i capalli e i vestiti perchè quell'odore tremendo .-. Il mio problema è come dirglielo... una volta ho provato ma non ha funzionato.... ho detto di aver sentito dei nostri amici dire che lei puzzava, ma la sua risposta è stata: Che pensino quello che vogliono, quello che dicono loro non è un mio problema! Non se ne rende proprio conto... .-.

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol XD cmq sono d'accordo anch'io per il regalo shampoo-balsamo&CO XD..

    sisi,non se ne rende conto!io penso che il diretto interessato non si renda mai conto, esempio (non voglio essere offensiva nè niente .-.'): ragazza decisamente sovrappeso con abiti succinti: non dico che una persona non possa mettere quello che le pare e piace, ma a tutto c'è 1 limite, l'unica a non rendersi conto che obbiettivamente sta male è proprio lei, non so perchè...sarà una roba psicologica... noi non riusciamo a vederci come ci vedono (e come ci annusano O_O) tutti gli altri! La persona da sola non riesce a capirlo.. altro esempio: una volta ero decisamnt obesa e anch'io mettevo di brutto vestitini mignon.. senza rendermi conto che esageravo e che non potevo permettermi certi abbigliamenti, stile ciccia strabordante, e quando me lo facevano notare mi offendevo, mi sentivo ancora più 'fuori posto' e poi me ne fregavo, la vedevo come una critica al fatto che fossi grassa.. invece a riguardare oggi le foto vecchie,mi rendo conto che davvero obiettivamente ero un vero schifo XD! lo stesso varrà per la tua amica sul discorso della puzza.. XD non ci si rende minimamente conto XD! l'idea del regalo mi sembra buona, non è offensiva perchè spesso si fanno sti tipi di regali, o un profumo, che so.. inutile dirle che puzza comunque! puoi anche dirle: ma hai visto/sentito/comprato il tal profumo nuovo del non so chi? è proprio buono,dovresti provarlo xD (o cose simili, senza farle intendere ''compralo perchè puzzi'').
    A hakunamatataswag piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT hakunamatataswag
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 28/4/2014
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lol XD cmq sono d'accordo anch'io per il regalo shampoo-balsamo&CO XD..

    sisi,non se ne rende conto!io penso che il diretto interessato non si renda mai conto, esempio (non voglio essere offensiva nè niente .-.'): ragazza decisamente sovrappeso con abiti succinti: non dico che una persona non possa mettere quello che le pare e piace, ma a tutto c'è 1 limite, l'unica a non rendersi conto che obbiettivamente sta male è proprio lei, non so perchè...sarà una roba psicologica... noi non riusciamo a vederci come ci vedono (e come ci annusano O_O) tutti gli altri! La persona da sola non riesce a capirlo.. altro esempio: una volta ero decisamnt obesa e anch'io mettevo di brutto vestitini mignon.. senza rendermi conto che esageravo e che non potevo permettermi certi abbigliamenti, stile ciccia strabordante, e quando me lo facevano notare mi offendevo, mi sentivo ancora più 'fuori posto' e poi me ne fregavo, la vedevo come una critica al fatto che fossi grassa.. invece a riguardare oggi le foto vecchie,mi rendo conto che davvero obiettivamente ero un vero schifo XD! lo stesso varrà per la tua amica sul discorso della puzza.. XD non ci si rende minimamente conto XD! l'idea del regalo mi sembra buona, non è offensiva perchè spesso si fanno sti tipi di regali, o un profumo, che so.. inutile dirle che puzza comunque! puoi anche dirle: ma hai visto/sentito/comprato il tal profumo nuovo del non so chi? è proprio buono,dovresti provarlo xD (o cose simili, senza farle intendere ''compralo perchè puzzi'').
    Tu quindi dici che potrei provare a dirglielo in modo gentile? Magari anche se si offende ci pensa un po' su e si fa un bagno!!

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Anche io avevo un'amica così.
    Meno male che non le ho dovuto dire niente perché ormai non lo è più

  11. #10
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A natale regalagli una idropulitrice se ti chiede a che serve glielo spieghi ,oppure un buono per un autolavaggio

Discussioni simili

  1. Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/8/2011, 10:57
  2. Non so come aiutare la mia amica... aiutatemi
    Da walle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 20:33
  3. Come mi accorgo se ho provocato un orgasmo alla mia ragazza?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 21:22
  4. Problema alla mia amica
    Da Kaotika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 13:50
  5. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:01