ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di giorgio.frabetti

Su di me...

Data di nascita
1/6/1976 (47)
Dati personali di giorgio.frabetti
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
15/11/2012 22:59
Iscrizione
8/1/2012
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da RudeMood attivo thread : Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri
    Potrei darti ragione ma... http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/MED/20120711_c1_carabinieri_omosessuale.jpg Per quanto mi riguarda, visto il contesto, ci sta. Però non le avrei chiamate...
    Mi piace su: 12/7/2012, 21:59
  2. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Eurasia attivo thread : Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!
    Quando mi capitò di proporre il ciclo stagionale di zappaggio, dai miei coetanei fino alla classe dirigente, ho ricevuto solo prese in giro. Se riesci te hai il mio appoggio.
    Mi piace su: 8/7/2012, 23:17
  3. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Randagio attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Licenziare bisogna partire dall'alto... sono i dirigenti pubblici che fanno il devasto ed escono con buone uscite miliardarie... decapitare i vertici dello stato è il licenziamento pubblico...
    Mi piace su: 7/7/2012, 10:26
  4. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Mister White attivo thread : La riforma del lavoro è legge
    ROMA - Il ddl lavoro è legge. Dopo il consenso già ottenuto in Senato, la Camera ha approvato la riforma con 393 sì, 74 no e 46 astenuti. Significativa la posizione del Pdl: 87 deputati su 209 hanno...
    Mi piace su: 6/7/2012, 21:08
  5. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!
    Vadino? Vadi contessa, vadi!
    Mi piace su: 3/7/2012, 20:56
  6. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Randagio attivo thread : Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!
    Si, così rovinano anche i campi... no no, al massimo triturarli e usarli come concime organico!
    Mi piace su: 3/7/2012, 20:56
  7. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da giugio attivo thread : Presentazione giorgio.frabetti
    benvenuto e facciamoci na risata alla faccia degli stronzi che ce ne sono tanti in giro ;)
    Mi piace su: 2/7/2012, 21:57
  8. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Dade attivo thread : Presentazione giorgio.frabetti
    Oggi ho cagato un sacco!ne ho abbastanza di stronzi
    Mi piace su: 2/7/2012, 21:55
  9. giorgio.frabetti
    giorgio.frabetti piaciuto post da Oregon attivo thread : Presentazione giorgio.frabetti
    Io non ho tutti sti problemi di stronzi! Benvenuto.
    Mi piace su: 2/7/2012, 21:55