naaaaaah scusami la chat non mi funzionava piu XD ti scrivo qua :D il divorzio da tanti problemi economici però..cavoli..sempre meglio che sentirsi umiliato a vita da sta stronza xD.. se le cose vanno...
Mi piace su: 17/7/2014, 11:00
io avrei divorziato ma ognuno reagisce a suo modo
Mi piace su: 16/7/2014, 20:53
Prima di tutto, son contenta che stia funzionando, ma non puoi farle raggiungere l'orgasmo con un vibratore o qualche tipo di oggetto prima di coinvolgere qualcun'altro? Sarebbe comunque eccitante...
Mi piace su: 28/6/2014, 0:05
infatti nel cuckold vero c'è spesso alla base della perversione dato che il piacere non è legato al proprio coito ma a una situazione diversa coinvolgente altri, una forma masochistica di piacere Cuckold...
Mi piace su: 26/6/2014, 11:52
Sì, certamente è diverso, però dev'essere comunque brutto. Poi anche la donna... Boh, come fai a fare sesso con uno davanti a tuo marito? Io mi sentirei malissimo. Oh, magari poi l'età che avanza, la...
Mi piace su: 26/6/2014, 11:52
Infatti ho sempre pensato che chi accetta, anzi, apprezza vedere la propria donna con un altro (senza contare l'esempio di questo topic, ovviamente, che aveva ragioni diverse dall'eccitazione...
Mi piace su: 26/6/2014, 11:51
sì i cuckold forse, anche se questa situazione è diversa perchè il tutto nascerebbe da un problema sopravvenuto di lui, dalla parte della donna non ho dubbi che possa piacere o eccitare, dato che è lei...
veramente è una cosa che eccita parecchia gente questa..
secondo me è solo una da tenere d'occhio in futuro, pure se tornasse tutto alla normalità per te a livello sessuale se è vero che ha una voglia matta di scopare con qualcuno che la attrae un minimo -...
ma io ho il sospetto che comunque sta cosa ti attizza e molto anche a te.. :risatina: cmq in gamba gigias, ancora auguri per la pronta guarigione (completa!) :D
Non hai idea di quanto questa convinzione abbia rovinato tanti figli presunti portatori di una serenità di coppia.
Mi piace su: 12/6/2014, 11:59
non ho mai visto un uomo più...... scusami....... oddio scusami *.*... fesso XD. Cazzo, ringrazi quelli che si fanno avanti sul serio? spero di aver capito male XD! a sto punto davvero ti meriti...
Mi piace su: 11/6/2014, 23:06
se ti riferisci agli utenti che hanno mandato i messaggi per diversi ogni occasione fa l'uomo ladro, e ogni buco è trincea, quindi non c'è da stupirsi, intanto loro si offrono, non si sa mai
Mi piace su: 11/6/2014, 23:04
Ma scusa lei non raggiunge l'orgasmo nemmeno se usi le mani o un vibratore? Ci sono mille modi per raggiungerlo senza una vera penetrazzione (anzi più spesso succede sena penetrazione). Se pensa ad...
Mi piace su: 11/6/2014, 22:55
ahahahah non ci posso credere.. che gente.. - - - Aggiornamento - - - mah.. in una situazione del genere secondo me dovrebbero decidere loro come e quando cercare, e soprattutto chi.. ma...
Mi piace su: 11/6/2014, 22:55