ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di gigias91

Su di me...

Data di nascita
29/3/1967 (57)
Dati personali di gigias91
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/2/2016 13:28
Iscrizione
2/6/2014

11/1/2015


9/1/2015


13 Mi piace

  1. imok
    imok piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Sousuke......scusami io sarà magari anche un po' strano....ma tu mi sembri un extraterrestre....continui sempre a ripetere le stesse cose e vuoi avere l'ultima parole........sei davvero strano sai???...
    Mi piace su: 11/1/2015, 21:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Sousuke......scusami io sarà magari anche un po' strano....ma tu mi sembri un extraterrestre....continui sempre a ripetere le stesse cose e vuoi avere l'ultima parole........sei davvero strano sai???...
    Mi piace su: 11/1/2015, 20:24
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ragazzi sono incuriosito e sorpreso dalla vostra curiosità sul mio caso. Vi ringrazio per questo mi fa solo piacere cosa ne pensa la gente e i consigli che mi date. Sousuke mi spiace che tu non mi...
    Mi piace su: 9/1/2015, 10:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Hai perfettamente ragione....ma quando si è giovani si crede ancora alla lealtà..all'amore...insomma a dei valori a cui credi e speri!!! Credimi quando si arriva agli anta..si cambia ..questo vale anche...
    Mi piace su: 19/7/2014, 19:58
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ragazzi, non volevo ne spaventarvi ne altro....sicuramente e per fortuna non tutte le coppie sono al nostro livello......ma purtoppo vedo sempre più coppie in crisi profonda, probabilmente come ho...
    Mi piace su: 18/7/2014, 14:28
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ragazzi, non volevo ne spaventarvi ne altro....sicuramente e per fortuna non tutte le coppie sono al nostro livello......ma purtoppo vedo sempre più coppie in crisi profonda, probabilmente come ho...
    Mi piace su: 18/7/2014, 9:12
  7. ckk72
    ckk72 piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ragazzi, non volevo ne spaventarvi ne altro....sicuramente e per fortuna non tutte le coppie sono al nostro livello......ma purtoppo vedo sempre più coppie in crisi profonda, probabilmente come ho...
    Mi piace su: 18/7/2014, 8:35
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Hai perfettamente ragione....ma quando si è giovani si crede ancora alla lealtà..all'amore...insomma a dei valori a cui credi e speri!!! Credimi quando si arriva agli anta..si cambia ..questo vale anche...
    Mi piace su: 17/7/2014, 11:57
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Si da una parte hai ragione...però vedi prima di prendere una decisione del genere bisogna riflettere su tante cose....sei troppo giovane e magari scusa se mi permetto con poca esperienza........in...
    Mi piace su: 16/7/2014, 21:45
  10. vcp
    vcp piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ringrazio te per l'interesse e il consiglio, se hai letto tutte le mie risposte avevo già detto che mia moglie i vibratori e falli li trova troppo finti ( sue parole ), credimi ho speso una fortuna per...
    Mi piace su: 28/6/2014, 13:20
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ho letto attentamente tutta la vostra discussione e i pareri in merito. E' vero la mia situazione è un po' diversa non si tratta di fare il guardone sbavoso che adora vedere scopare la propria moglie...
    Mi piace su: 25/6/2014, 18:35
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ho letto attentamente tutta la vostra discussione e i pareri in merito. E' vero la mia situazione è un po' diversa non si tratta di fare il guardone sbavoso che adora vedere scopare la propria moglie...
    Mi piace su: 25/6/2014, 18:23
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da gigias91 attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    I figli sicuramente rafforzano la coppia diciamo il legame di coppia...in alcuni casi spengono l'intesa sessuale insomma la voglia di farlo, ma mia esperienza che sicuramente è diversa da altri a si...
    Mi piace su: 12/6/2014, 21:21