ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Frida89

Su di me...

Data di nascita
6/10/1989 (34)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
858
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Ultima
10/3/2021 16:39
Iscrizione
27/10/2004
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. vcp
    vcp piaciuto post da Frida89 attivo thread : Prodotto per il viso
    Perdona la risposta a scoppio ritardato, ma non entro spesso qua nel forum...la marca delle crema è Yves Rocher la linea è Sebo Specific, si chiama crema ultra mate o semplicemente matificante....costa...
    Mi piace su: 12/1/2015, 17:39
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Frida89 attivo thread : in amore chi vince ?
    Io la vedo in modo piuttosto semplice: vincono quelli che stanno insieme per più tempo essendo felici di stare insieme, insomma vincono quelle coppie che durano e superano insieme le difficoltà. Poi...
    Mi piace su: 5/4/2014, 14:28
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : in amore chi vince ?
    Io la vedo in modo piuttosto semplice: vincono quelli che stanno insieme per più tempo essendo felici di stare insieme, insomma vincono quelle coppie che durano e superano insieme le difficoltà. Poi...
    Mi piace su: 5/4/2014, 10:54
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Frida89 attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    Penso che la felicità sia più qualcosa che scaturisce da piccole cose, come la vista di un bel fiore o la sensazione di un materasso sotto alla schiena quando si è stanchi; qualcosa di piccolo,...
    Mi piace su: 5/4/2014, 2:18
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Frida89 attivo thread : 13 cose raccapriccianti dette dai bambini
    Piuttosto inquietanti, in realtà i bambini sarebbero i migliori sceneggiatori di film horror perchè loro stessi vengono spaventati da cose che nascono dalla loro fantasia....Ricordo benissimo come mia...
    Mi piace su: 13/3/2014, 6:26
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : Mi occorre aiuto,per piacere.
    Grazie a tutti per l'aiuto, comunque l'ho portato a mano pochi giorni dopo il curriculum. :)
    Mi piace su: 24/2/2014, 11:33
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Tral'altro, non per fare la puritana, ma chi li indossa sono anche tante ragazzine fra i 13 ed i 15 anni...personalmente se fossi un genitore cercherei di tutelare mia figlia dall'indossare vestiti...
    Mi piace su: 17/2/2014, 19:59
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Un bel rapporto
    Allora...in tutta onestà io penso che l'uomo di 40 anni sia tu e ti sia scritto tutta questa bella favoletta per rallegrarti da solo e per fare fessi noi( o magari chissà...speravi di trovare qualche...
    Mi piace su: 17/2/2014, 17:55
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Tral'altro, non per fare la puritana, ma chi li indossa sono anche tante ragazzine fra i 13 ed i 15 anni...personalmente se fossi un genitore cercherei di tutelare mia figlia dall'indossare vestiti...
    Mi piace su: 17/2/2014, 11:22
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Aiutooo!!
    Non posso dirti come agire perchè non sono dentro di te, posso dirti come farei io... io lo mollerei e poi gli direi la verità, e gli darei il consiglio di non ipotecare mai il futuro in base al passato...
    Mi piace su: 15/2/2014, 12:51
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Frida89 attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Io sono contro la sperimentazione animale è qualcosa di barbaro ed indecente contro delle povere creaturie viventi....che cos'è quello....oddioo....un ragno....SCHIACCIALO SCHIACCIALO IN FRETTA!!!!! ;)
    Mi piace su: 8/2/2014, 7:17
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Frida89 attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Perchè su facebook conosco le persone, ho i miei amici.....qui non ce la faccio a familiarizzare....ci provo, giuro, giuro che ci ho provato più volte...ogni tot(di solito 10/12) mesi entro e per...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:49
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Night club e prostitute
    Penso che se un uomo rimanesse paralizzato dalla vita in giù la mia totale compassione sarebbe per lui, il quale non riuscirebbe più a provare sesazioni piacevoli a livello genitale oltre che a...
    Mi piace su: 3/2/2014, 14:28
  14. Queen*
    Queen* piaciuto post da Frida89 attivo thread : Ragazzo ambiguo, provarci oppure no??
    Parlaci:o con una telefonata, o meglio ancora dal vivo, guardalo e chiedigli perche' cacchio si comporti cosi'! Comunque attenta ai ragazzi subito carini: il piu' delle volte si rivelano dei marpioni...
    Mi piace su: 7/5/2013, 21:05
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frida89 attivo thread : Ragazzo ambiguo, provarci oppure no??
    Parlaci:o con una telefonata, o meglio ancora dal vivo, guardalo e chiedigli perche' cacchio si comporti cosi'! Comunque attenta ai ragazzi subito carini: il piu' delle volte si rivelano dei marpioni...
    Mi piace su: 6/5/2013, 19:17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima