Rileggendo il messaggio mi sono accorta di non essere stata chiara.. Adesso sono ufficialmente Dottoressa! :050: E' andato tutto benissimo mi hanno dato il massimo che potevano! :) Grazie di...
Mi piace su: 3/10/2013, 13:20
E' arrivato il grande giorno, ovviamente vi farò sapere appena possibile. E' arrivato l' "esame" che tutti aspettano dal primo giorno di università: la discussione! Speriamo che vada tutto bene e mal...
Mi piace su: 3/10/2013, 1:28
Pause relax!
Mi piace su: 2/10/2013, 15:15
L'esempio della pizza non ha senso, ho capito quello che vuoi dire e ci sta il tuo ragionamento, ma non si parla di una pizza. Si parla della vita di una persona! Per quanto riguarda mia nonna e...
Mi piace su: 2/10/2013, 14:17
E' arrivato il grande giorno, ovviamente vi farò sapere appena possibile. E' arrivato l' "esame" che tutti aspettano dal primo giorno di università: la discussione! Speriamo che vada tutto bene e mal...
Mi piace su: 2/10/2013, 14:09
Abel non hai capito nulla riguardo alla prescizione sbagliata: le ha prescritto un antibiotico e mia nonna non aveva bisogno dell antibiitico. Quando è andata in farmacia la farmacista le ha preso...
Mi piace su: 2/10/2013, 10:39
L'esempio della pizza non ha senso, ho capito quello che vuoi dire e ci sta il tuo ragionamento, ma non si parla di una pizza. Si parla della vita di una persona! Per quanto riguarda mia nonna e...
Mi piace su: 1/10/2013, 23:37
Oh grazie some! Iniziavo a credere di avere dei problemi a pensare che servirebbe un qualche "servizio" per verificare la competenza dei medici!
Mi piace su: 1/10/2013, 23:10
dipende molto dalle marche.. Quelle "ristorante-cameo" sono ottime e non hanno quel problema!
Mi piace su: 1/10/2013, 23:07
Sinceramente? E' la solita polemica strumentalizzata -un po' da tutti- per sviare l'attenzione da ciò che è importante! Non vorrei dire una cazzata, ma sono certa che in tv si parli di questa storia fin...
Mi piace su: 1/10/2013, 11:14
Il ragazzino che cambia posto in treno per mettersi davanti a me per fissarmi le tette mi mancava nella collezione dei deficenti! Poi appena è stato beccato è pure scappato terrorizzato! Ahahah.. Assurdo!
Mi piace su: 30/9/2013, 23:07
Eccoci Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così! Partiamo da Richard: era ovvio che non lo...
Mi piace su: 30/9/2013, 22:11
Eccoci Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così! Partiamo da Richard: era ovvio che non lo...
Mi piace su: 30/9/2013, 13:33
Mi piace su: 30/9/2013, 10:23
Magari la ragazza è di sesso femminile ma non è propriamente un essere umano!
Mi piace su: 29/9/2013, 19:00