Grazie mille a tutti! Domani provo a fare il check in, incrociate le dita per me, che sicuramente un disastro riesco a tirarlo fuori dal nulla :lol:
Mi piace su: 8/7/2013, 12:42
Lolll okay!
Mi piace su: 8/7/2013, 12:41
Ma va Sally.B non prende paura xD anzi a me farebbe piacere che ti ricordi che ho un esame e ti interessi di come sta procedendo. Poi potresti dirgli che con il vostro gruppetto di amici state...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:41
Operazione "keep in touch": se gli chiedessi come va con l'esame che sta preparando sarebbe triste? E cos'altro dire per chiacchierare un po' senza risultare invadente o al contrario troppo sterile?...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:40
24 in inglese scritto... passato in 56 su 175, perciò sticazzi per il voto [che è comunque buono]! Orale rimandato a settembre, così magari riesco ad alzarlo. Ora c'è informatica, il 19. E speriam bene...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:32
Io credo che alla fine Alison non sia morta, però non penso sia lei A... magari tipo la tengono segregata da qualche parte e, sotto tortura, la obbligano a raccontare cose sulle quattro stronze :o ...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:31
Folletta In effetti pensandoci bene era poco probabile che funzionasse! Ho provato e, come ha detto anche Flou, non funziona (per fortuna o purtroppo). Non mi ricordo bene che tipo di errore mi...
Mi piace su: 8/7/2013, 12:30
Io pensavo che tutti gli aggiornamenti fossero utili XD Oggi ho comprato una SD (grazie all'Esselunga che le ha messe in offerta :lol:) e ci ho spostato su tutte le applicazione che potevo! Ho pure...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:48
Piano piano nella quarta stagione un po' di cose iniziano a scoprirsi! E non dico altro che se no spoilero :angel:
Mi piace su: 6/7/2013, 14:44
Ma allora non sono l'unica che segue quella cagata di telefilm! :lol: Va sempre peggio, storie sempre più assurde e insensate, ma a sto punto DEVO SAPERE.
Mi piace su: 6/7/2013, 14:44
Disse quella che ogni volta che mi risponde non mi tagga :lol: Folletta
Mi piace su: 6/7/2013, 14:43
Nemmeno a me mai pesato, ma ho qualche vado ricordo di una bilancina a Pisa, prima di passare per i raggi x Per il check in se non ti è arrivata la mail e parti la prossima settimana puoi farlo dal...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:35
Io pensavo solo di fare una lista tipo: spazzolino; 3 maglie; 2 pantaloni; etc. Così avrei finito per mettere in valigia solo roba che messa assieme fa a cazzotti :lol: Vado in Sardegna! Raggiungo...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:34
Sto per andare in OT, solo per illuminarvi di un mio dubbio profondo. Ecco, la mia domanda è: Canalfeder è umano? No, sono seria eh! Tra film, cellulari cazzi e mazzi ha più memoria di un hard disc da...
Mi piace su: 4/7/2013, 18:45
Ti stavo per chiedere cosa c'entrasse il sedano, poi ho rivisto l'immagine... giusto per farti capire come sto messa :lol: Aiuto: serie tv statunitense del 2011, di tre stagioni (per ora).
Mi piace su: 4/7/2013, 18:40