Ho paura di crederci troppo, ho paura di fare le scelte sbagliate, ho paura del futuro, ho paura di così tante cose che ne ho perso il conto.
Mi piace su: 17/11/2013, 23:00
E tu hai sopportato per tre anni tutto ciò?! Complimenti alla forza di volontà! Io non concepisco le relazioni in cui uno dei due si annienta per l'amore verso l'altro. La coppia è composta da due persone,...
Mi piace su: 17/11/2013, 17:53
continua a leggere con la testa deli "addetti al mestiere" che mi piace leggere ciò che pensi!
Mi piace su: 17/11/2013, 16:25
Vista anch'io Sapete bene che io sono per il ritorno di coppia ma cavolo non così! speravo che fosse Arizona a far qualcosa e non Callie che chiedesse di tornare indietro.. Così è veramente assurdo e...
Mi piace su: 16/11/2013, 17:39
Vista anch'io Sapete bene che io sono per il ritorno di coppia ma cavolo non così! speravo che fosse Arizona a far qualcosa e non Callie che chiedesse di tornare indietro.. Così è veramente assurdo e...
Mi piace su: 16/11/2013, 17:38
Jeggi, Non so se il cacao possa essere usato dai vegani, ma la mia pasticciera di fiducia per fare la pasta di zucchero nera mischia il colorante nero al cacao amaro: sia per evitare di usare troppo...
Mi piace su: 16/11/2013, 16:44
E finalmente parte anche la Prima Edizione del Club del Libro! Il libro votato a maggioranza è Il castello dei destini incrociati di Calvino Così se ne parla su ibs: Un gruppo di viaggiatori...
Mi piace su: 15/11/2013, 16:49
Uhm, no onestamente anche perchè non ho granchè presente Dexter -.-' Ora che l'ho visto continuo a non vederci una somiglianza, forse leggere leggera ma lo Chef è sempre lo Chef e.. sbav!
Mi piace su: 15/11/2013, 15:42
Brava, mi riferivo proprio a quel programma!! :lol: Tra l'altro conosco un tizio - anche lui cuoco- che ci assomiglia veramente un sacco, soprattutto come corporatura, ma anche nel viso! Peccato...
Mi piace su: 15/11/2013, 15:09
E finalmente parte anche la Prima Edizione del Club del Libro! Il libro votato a maggioranza è Il castello dei destini incrociati di Calvino Così se ne parla su ibs: Un gruppo di viaggiatori...
Mi piace su: 15/11/2013, 15:03
Bonnie Tyler, non sei la sola giuro! Ieri se ne è uscito che lo scopo della sua vita è quello di far mangiare la trippa alle donne.. Giuro che la mangerei solo per lui :lol: in un altro programma...
Mi piace su: 15/11/2013, 14:59
Mi piace su: 15/11/2013, 13:51
Vedere che una ragazza più piccola di me pubblica duemila foto di abiti da sposa, intenta a sceglierne uno per sé mi spaventa! Io non riesco neanche a pensarci..
Mi piace su: 14/11/2013, 20:30
Sto provando un invidia assurda, di quelle che cresce ogni giorni di più! Beato lui.. Sono in attesa di vedere la prossima tappa Fabio
Mi piace su: 14/11/2013, 2:04
I migliori sono quelli che usano lo stato come se fosse un diario segreto per scrivere "sono depressa" o "Anche oggi sono incazzata nera, non ne posso più" etc.. :lol: Li amo! E poi non...
Mi piace su: 14/11/2013, 1:28