ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.19
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 17:51
Iscrizione
8/12/2007

14/3/2011

13/3/2011

11/3/2011

10/3/2011

7/3/2011

6/3/2011

2/3/2011

28/2/2011

25/2/2011

23/2/2011

22/2/2011

17/2/2011

15/2/2011

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wittmann attivo thread : Doveri di moglie
    Stavo già per scrivere una cosa (volevo sapere se lei aveva delle entrate o comunque la possibilità economica di provvedere, cosa questa a cui è tenuta ed obbligata dalla legge in prima persona) poi verso...
    Mi piace su: 3/9/2013, 16:54
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ne posso più di essere continuamente giudicata da gente che di me sa giusto tre cose. Nessuno è in grado di farsi gli affari suoi e deve sempre mettere il naso in quel che fanno gli altri. Ma...
    Mi piace su: 3/9/2013, 14:58
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sto prendendo male per la partenza..madonna..
    Mi piace su: 3/9/2013, 14:56
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Berlusconi condannato a 4 anni dalla Cassazione!
    Perché di fatto è lui che se la comanda. L'abolizione-porcheria dell'IMU ne è la prova. E, infatti, quando Franceschini se n'è uscito con "questo governo fa cose di sinistra" ho provato un puro senso di...
    Mi piace su: 3/9/2013, 14:54
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Appunto!! Mica voglio le dita cicciotte io! L'unica attività fisica che faccio è quella di mandare sms e vuoi togliermi pure quella?! :183:
    Mi piace su: 3/9/2013, 14:01
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    secondo me sbagli. L'illuminazione del PW è la vera svolta, non disturba gli occhi e ti permette di leggere ore ed ore la notte senza affaticare gli occhi, senza considerare che puoi leggere in...
    Mi piace su: 3/9/2013, 12:45
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Situazione molto complicata..
    No. Ha tredici anni, non arriva manco all'età del consenso e tu sei maggiorenne. Ok, le tredicenni di oggi magari sono molto più sveglie rispetto a chi ne aveva tredici dieci anni fa (tipo io), e...
    Mi piace su: 3/9/2013, 10:55
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Sally.B attivo thread : Situazione molto complicata..
    Che le donne maturino prima degli uomini è risaputo, non è questione di femminismo. Ma a parte ciò, evitiamo che il topic scada nello scontro uomo donna. Di imbecilli ce ne sono a bizzeffe, uomini e...
    Mi piace su: 3/9/2013, 10:05
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Situazione molto complicata..
    A me solo a sentire che un diciannovenne ci pensa anche a come comportarsi con una tredicenne mi fa salire un po' lo schifo. È vero che a molti "uomini" avere appresso le bambinette li fa sentire...
    Mi piace su: 2/9/2013, 19:10
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : l'educazione
    Madonna se sei noiosa oh. Ora capisco se il contadino ti ha urlato contro. Dici di sapere la netiquette e poi hai risposto male a un moderatore di quasi 20 anni meno di te che ti ha solamente detto...
    Mi piace su: 2/9/2013, 18:52
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    NUN C'HO VOGLIA DI STUDIA'. T.T aiuto. devo scrivere una tesi. non me ne tiene proprio.
    Mi piace su: 2/9/2013, 16:30
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : l'educazione
    Ma soprattutto lo intitoli 'l'educazione' e ti comporti da cafona urlando e sbraitando. (si, il rosso e il maiuscolo indicano quello, quindi vola basso)
    Mi piace su: 2/9/2013, 14:46
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da imok attivo thread : l'educazione
    Fammi capire, a 35 anni suonati vai a sfogarti su un forum di ragazzini perchè un vecchio ti ha urlato contro? Andiamo bene...
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : l'educazione
    Tornano alla mente terribili ricordi :( Il mio cane era cucciolo e ad ogni spavento cagava come un cavallo... eravamo in centro in una vietta piena di negozi (e di gente), e si sente un rumore...
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte. Fra colleghi è eccitante e proibito! Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro. ...
    Mi piace su: 2/9/2013, 14:40