ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

12/4/2011

11/4/2011

7/4/2011

6/4/2011

5/4/2011

4029 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Quel gran figo di Avery non solo sta con quel cesso di donna, ma hanno pure avuto una bambina! :cry: che delusione, è proprio amore..
    Mi piace su: 10/1/2014, 23:26
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa ne pensate del look preppy?
    Ehm non ho capito -.-' Cazzo é sto preppy?!
    Mi piace su: 10/1/2014, 20:29
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Odio sognare le mie paure. E stanotte é successo di nuovo!
    Mi piace su: 10/1/2014, 13:35
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa ne pensate del look preppy?
    Mi piace su: 9/1/2014, 21:35
  5. annalisadolce
    annalisadolce piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa ne pensate del look preppy?
    Mi piace su: 8/1/2014, 22:34
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho passato cinque minuti sotto schock.. un cliente, sulla cinquantina, mi ha lasciato un biglietto con scritto 'che bel fisico, complimenti'. Sono sconvolta! Ma con che coraggio?! I complimenti ci...
    Mi piace su: 8/1/2014, 15:51
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho passato cinque minuti sotto schock.. un cliente, sulla cinquantina, mi ha lasciato un biglietto con scritto 'che bel fisico, complimenti'. Sono sconvolta! Ma con che coraggio?! I complimenti ci...
    Mi piace su: 8/1/2014, 15:32
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La solitudine dei numeri primi. La trama mi é piaciuta, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso (vedi rapporto dei gemelli) sentendo/leggendo commenti.. Ora devo scegliere il prossimo..
    Mi piace su: 7/1/2014, 11:07
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho così tante cose da fare che vorrei morire.. Tra il lavoro, le esercitazioni, i mille pensieri, il telefono che dovrei formattare, i film che dovrei scaricare, il libro che dovrei trovare per la So,...
    Mi piace su: 5/1/2014, 12:03
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Scoglionata a bomba!
    Mi piace su: 4/1/2014, 21:53
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Non l'ho mangiato oggi ma devo condividere questo piatto con voi.. É la prima volta in vita mia che non sono rimasta disgustata e sconvolta davanti a un piatto cucinato e mangiato in francia xD...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:38
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Odio tutti i tipi di estremismo, anche quando si tratta di chi protegge gli animali. Caterina è diventata il capro espiatiario e si é presa lei minacce che non la sarebbero mai dovute arrivare perchè in...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:30
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credevo che mia madre rimandasse il viaggio e invece vuole fare i biglietti intorno al 13. Per due mesi -se non di piú- vivró da sola, completamente, in questa casa gigante per una persona. Finalmente...
    Mi piace su: 4/1/2014, 13:14
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Folletta attivo thread : Curiosità..
    È normale sì e probabilmente é un modo per avvicinarsi al sesso anale. E per questo ti consiglio di valutare se sei interessata a provare l'esperienza o meno. Comunque trovo inutile chiedere a lui perchè...
    Mi piace su: 3/1/2014, 12:38
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Outfit Capodanno 2014
    Outfit capodanno?! Vediamo.. Avevo i collant, i jeans e i calzettoni, poi una canotta tezenis e un bel maglione con collo alto bello caldo, più ovviamente cappello e poncho! E nonostante tutto, avevo...
    Mi piace su: 2/1/2014, 13:08