Quel gran figo di Avery non solo sta con quel cesso di donna, ma hanno pure avuto una bambina! :cry: che delusione, è proprio amore..
Mi piace su: 10/1/2014, 23:26
Ehm non ho capito -.-' Cazzo é sto preppy?!
Mi piace su: 10/1/2014, 20:29
Odio sognare le mie paure. E stanotte é successo di nuovo!
Mi piace su: 10/1/2014, 13:35
Mi piace su: 9/1/2014, 21:35
Mi piace su: 8/1/2014, 22:34
Ho passato cinque minuti sotto schock.. un cliente, sulla cinquantina, mi ha lasciato un biglietto con scritto 'che bel fisico, complimenti'. Sono sconvolta! Ma con che coraggio?! I complimenti ci...
Mi piace su: 8/1/2014, 15:51
Ho passato cinque minuti sotto schock.. un cliente, sulla cinquantina, mi ha lasciato un biglietto con scritto 'che bel fisico, complimenti'. Sono sconvolta! Ma con che coraggio?! I complimenti ci...
Mi piace su: 8/1/2014, 15:32
La solitudine dei numeri primi. La trama mi é piaciuta, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso (vedi rapporto dei gemelli) sentendo/leggendo commenti.. Ora devo scegliere il prossimo..
Mi piace su: 7/1/2014, 11:07
Ho così tante cose da fare che vorrei morire.. Tra il lavoro, le esercitazioni, i mille pensieri, il telefono che dovrei formattare, i film che dovrei scaricare, il libro che dovrei trovare per la So,...
Mi piace su: 5/1/2014, 12:03
Scoglionata a bomba!
Mi piace su: 4/1/2014, 21:53
Non l'ho mangiato oggi ma devo condividere questo piatto con voi.. É la prima volta in vita mia che non sono rimasta disgustata e sconvolta davanti a un piatto cucinato e mangiato in francia xD...
Mi piace su: 4/1/2014, 15:38
Odio tutti i tipi di estremismo, anche quando si tratta di chi protegge gli animali. Caterina è diventata il capro espiatiario e si é presa lei minacce che non la sarebbero mai dovute arrivare perchè in...
Mi piace su: 4/1/2014, 15:30
Credevo che mia madre rimandasse il viaggio e invece vuole fare i biglietti intorno al 13. Per due mesi -se non di piú- vivró da sola, completamente, in questa casa gigante per una persona. Finalmente...
Mi piace su: 4/1/2014, 13:14
È normale sì e probabilmente é un modo per avvicinarsi al sesso anale. E per questo ti consiglio di valutare se sei interessata a provare l'esperienza o meno. Comunque trovo inutile chiedere a lui perchè...
Mi piace su: 3/1/2014, 12:38
Outfit capodanno?! Vediamo.. Avevo i collant, i jeans e i calzettoni, poi una canotta tezenis e un bel maglione con collo alto bello caldo, più ovviamente cappello e poncho! E nonostante tutto, avevo...
Mi piace su: 2/1/2014, 13:08