Io in questa scena mi sono commossa! (anche se neanche due minuti dopo erano già a litigare XD) E poi Cristina così tenera coi bambini?! ...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:45
sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:44
Forse denunciare sarà anche esagerato, ma ti pare giusto (e normale) che ci siano in giro medici che prescrivono medicinali sbagliati ogni giorno?! Io credo che con gli anziani ci voglia anche il...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:42
In tutta la storia ci vedo un unico grande problema. La poca intelligenza del signor Barilla. Sei libero di pensare quello che preferisci, ma c'è davvero bisogno di lasciarsi andare a dichiarazioni...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:19
Secondo me Mr Barilla ha semplicemente svelato una scelta di marketing, sbagliando, sia dal punto di vista etico (di cui a lui frega poco in quanto "azienda") ma anche commerciale. E di certo sono...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:16
No, sono convinta che ci sia un problema culturale di fondo (vedi primo post) e che tu non lo abbia capito.
Mi piace su: 29/9/2013, 12:16
Quando rivendicare la normalità che spetta loro di diritto smetterà di essere identificato come mania di protagonismo. In questo caso è il contesto a essere stato frainteso, non l'idea di fondo che è...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:14
Guarda, posto il pensiero della Lucarelli, preso dalla sua pagina fb, riguardo questa questione, che condivido in toto. Polemiche, solo sterili polemiche.
Mi piace su: 29/9/2013, 12:12
In tutto ciò, la cosa che resta sempre brillante, simpatica e mai noiosa è la linea editoriale del giornale. Ieri titolava: "Letta fa cadere il governo". Per prendere sul serio una qualsiasi frase...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:01
Enormi problemi in vista, con inesistenti vie d'uscita (o almeno io non ne vedo). Se cade il governo, visti i precedenti, difficilmente riusciranno a farne un altro (immagino che i 5stelle...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:01
Dei Buffoni comandati da un pregiudicato... (e la loro buffonaggine viene evidenziata dal fatto che Berlusconi abbia dichiarato ""Non possiamo renderci complici dell'aumento dell'Iva", quando loro...
Mi piace su: 29/9/2013, 12:00
Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio...
Mi piace su: 29/9/2013, 11:58
Guardala! Già mi sto preoccupando della latitanza di Bonnie Tyler!
Mi piace su: 29/9/2013, 10:45
Secondo me ti attacchi troppo alla sua risposta "che gli piaci". Non dimenticare che il primo messaggio glielo hai inviato tu..potrebbe averti risposto al primo per cortesia.
Mi piace su: 28/9/2013, 15:46
...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
Mi piace su: 28/9/2013, 12:10