ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.19
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 17:51
Iscrizione
8/12/2007

11/5/2011

10/5/2011

9/5/2011

7/5/2011

5/5/2011

2/5/2011

30/4/2011

27/4/2011

26/4/2011

24/4/2011

23/4/2011

22/4/2011

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Grey's Anatomy
    Io in questa scena mi sono commossa! (anche se neanche due minuti dopo erano già a litigare XD) E poi Cristina così tenera coi bambini?! ...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:45
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:44
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Forse denunciare sarà anche esagerato, ma ti pare giusto (e normale) che ci siano in giro medici che prescrivono medicinali sbagliati ogni giorno?! Io credo che con gli anziani ci voglia anche il...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:42
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    In tutta la storia ci vedo un unico grande problema. La poca intelligenza del signor Barilla. Sei libero di pensare quello che preferisci, ma c'è davvero bisogno di lasciarsi andare a dichiarazioni...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:19
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Secondo me Mr Barilla ha semplicemente svelato una scelta di marketing, sbagliando, sia dal punto di vista etico (di cui a lui frega poco in quanto "azienda") ma anche commerciale. E di certo sono...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:16
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    No, sono convinta che ci sia un problema culturale di fondo (vedi primo post) e che tu non lo abbia capito.
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:16
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Quando rivendicare la normalità che spetta loro di diritto smetterà di essere identificato come mania di protagonismo. In questo caso è il contesto a essere stato frainteso, non l'idea di fondo che è...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:14
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Guarda, posto il pensiero della Lucarelli, preso dalla sua pagina fb, riguardo questa questione, che condivido in toto. Polemiche, solo sterili polemiche.
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:12
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : I ministri del PDL si dimettono
    In tutto ciò, la cosa che resta sempre brillante, simpatica e mai noiosa è la linea editoriale del giornale. Ieri titolava: "Letta fa cadere il governo". Per prendere sul serio una qualsiasi frase...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:01
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wittmann attivo thread : I ministri del PDL si dimettono
    Enormi problemi in vista, con inesistenti vie d'uscita (o almeno io non ne vedo). Se cade il governo, visti i precedenti, difficilmente riusciranno a farne un altro (immagino che i 5stelle...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:01
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I ministri del PDL si dimettono
    Dei Buffoni comandati da un pregiudicato... (e la loro buffonaggine viene evidenziata dal fatto che Berlusconi abbia dichiarato ""Non possiamo renderci complici dell'aumento dell'Iva", quando loro...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:00
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Lo chiamo?
    Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio...
    Mi piace su: 29/9/2013, 11:58
  13. Folletta
    Guardala! Già mi sto preoccupando della latitanza di Bonnie Tyler!
    Mi piace su: 29/9/2013, 10:45
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Lo chiamo?
    Secondo me ti attacchi troppo alla sua risposta "che gli piaci". Non dimenticare che il primo messaggio glielo hai inviato tu..potrebbe averti risposto al primo per cortesia.
    Mi piace su: 28/9/2013, 15:46
  15. Folletta
    ...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
    Mi piace su: 28/9/2013, 12:10