Non mi aspettavo questa reazione. Sono solo due foto del suo sabato sera e io mi ritrovo in lacrime. Non sono brava a far finta di niente. Non riesco a convincermi che sia normale. Non è normale...
Mi piace su: 21/5/2014, 13:53
Non mi aspettavo questa reazione. Sono solo due foto del suo sabato sera e io mi ritrovo in lacrime. Non sono brava a far finta di niente. Non riesco a convincermi che sia normale. Non è normale...
Mi piace su: 21/5/2014, 1:02
10x24 Ho pianto come se stesse per partire la mia migliore amica. Ho pianto a ogni abbraccio e addio di Cristina. Ho pianto per metà puntata, in sostanza. Ma non ero commossa eh. Ho proprio pianto,...
Mi piace su: 18/5/2014, 23:08
Tenere occupata la mente. Ognuno poi la tiene occupata in modi diversi, ma il succo é quello.
Mi piace su: 12/5/2014, 13:30
Now he’s gone, I don’t know why And ’till this day, sometimes I cry He didn’t even say goodbye He didn’t take the time to lie.
Mi piace su: 11/5/2014, 20:17
[QUOTE=Temperance;3324474][FONT="Tahoma"] Io l'ho visto ora -.-'
Mi piace su: 11/5/2014, 14:04
Questi sono i momenti in cui vorrei fare la valigia e partire. Ho bisogno di vita.
Mi piace su: 11/5/2014, 13:59
Questi sono i momenti in cui vorrei fare la valigia e partire. Ho bisogno di vita.
Mi piace su: 11/5/2014, 1:51
Faccio finta di niente, mi tengo occupata il più possibile ma appena mi fermo il mio pensiero va a questo silenzio, a questo muro che si é alzato tra di noi. Non riesco a credere che siamo di nuovo a...
Mi piace su: 9/5/2014, 0:49
I bambini, che amore :lol: 13 cose raccapriccianti dette dai bambini ai genitori | (http://oltreuomo.com/magazine/cose-raccapriccianti-bambini-genitori/)
Mi piace su: 7/5/2014, 20:10
Non ho neanche voglia di chiarire, di farmi sentire, di fare il solito primo passo. Uscire mercoledì mi ha piegata in due, ho passato un giovedì da inferno ma almeno mi ha dato quella forza di cui avevo...
Mi piace su: 7/5/2014, 19:50
Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
Mi piace su: 5/5/2014, 20:53
Io la capisco. I periodi duri li abbiamo tutti e non sempre il partner è visto come una spalla su cui poggiarsi, e non perchè lui è inaffidabile ma perchè ci si sente già pesanti e non si vuole gravare ancora...
Mi piace su: 3/5/2014, 14:46
Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
Mi piace su: 3/5/2014, 12:15
Non ho neanche voglia di chiarire, di farmi sentire, di fare il solito primo passo. Uscire mercoledì mi ha piegata in due, ho passato un giovedì da inferno ma almeno mi ha dato quella forza di cui avevo...
Mi piace su: 3/5/2014, 1:45