ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

17/6/2011

14/6/2011

12/6/2011

10/6/2011

9/6/2011

4029 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi aspettavo questa reazione. Sono solo due foto del suo sabato sera e io mi ritrovo in lacrime. Non sono brava a far finta di niente. Non riesco a convincermi che sia normale. Non è normale...
    Mi piace su: 21/5/2014, 13:53
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi aspettavo questa reazione. Sono solo due foto del suo sabato sera e io mi ritrovo in lacrime. Non sono brava a far finta di niente. Non riesco a convincermi che sia normale. Non è normale...
    Mi piace su: 21/5/2014, 1:02
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    10x24 Ho pianto come se stesse per partire la mia migliore amica. Ho pianto a ogni abbraccio e addio di Cristina. Ho pianto per metà puntata, in sostanza. Ma non ero commossa eh. Ho proprio pianto,...
    Mi piace su: 18/5/2014, 23:08
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Folletta attivo thread : reagire alle sofferenze
    Tenere occupata la mente. Ognuno poi la tiene occupata in modi diversi, ma il succo é quello.
    Mi piace su: 12/5/2014, 13:30
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Now he’s gone, I don’t know why And ’till this day, sometimes I cry He didn’t even say goodbye He didn’t take the time to lie.
    Mi piace su: 11/5/2014, 20:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    [QUOTE=Temperance;3324474][FONT="Tahoma"] Io l'ho visto ora -.-'
    Mi piace su: 11/5/2014, 14:04
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questi sono i momenti in cui vorrei fare la valigia e partire. Ho bisogno di vita.
    Mi piace su: 11/5/2014, 13:59
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questi sono i momenti in cui vorrei fare la valigia e partire. Ho bisogno di vita.
    Mi piace su: 11/5/2014, 1:51
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Faccio finta di niente, mi tengo occupata il più possibile ma appena mi fermo il mio pensiero va a questo silenzio, a questo muro che si é alzato tra di noi. Non riesco a credere che siamo di nuovo a...
    Mi piace su: 9/5/2014, 0:49
  10. hakunamatataswag
    hakunamatataswag piaciuto post da Folletta attivo thread : 13 cose raccapriccianti dette dai bambini
    I bambini, che amore :lol: 13 cose raccapriccianti dette dai bambini ai genitori | (http://oltreuomo.com/magazine/cose-raccapriccianti-bambini-genitori/)
    Mi piace su: 7/5/2014, 20:10
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ho neanche voglia di chiarire, di farmi sentire, di fare il solito primo passo. Uscire mercoledì mi ha piegata in due, ho passato un giovedì da inferno ma almeno mi ha dato quella forza di cui avevo...
    Mi piace su: 7/5/2014, 19:50
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : pausa per non ferirmi
    Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
    Mi piace su: 5/5/2014, 20:53
  13. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Folletta attivo thread : pausa per non ferirmi
    Io la capisco. I periodi duri li abbiamo tutti e non sempre il partner è visto come una spalla su cui poggiarsi, e non perchè lui è inaffidabile ma perchè ci si sente già pesanti e non si vuole gravare ancora...
    Mi piace su: 3/5/2014, 14:46
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : pausa per non ferirmi
    Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
    Mi piace su: 3/5/2014, 12:15
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ho neanche voglia di chiarire, di farmi sentire, di fare il solito primo passo. Uscire mercoledì mi ha piegata in due, ho passato un giovedì da inferno ma almeno mi ha dato quella forza di cui avevo...
    Mi piace su: 3/5/2014, 1:45