Mi serviva solo un po' di musica, di quella musica giusta... e fanculo, in qualche modo si deve fare... Niente e nessuno mi negherà mai gli obiettivi che mi sono prefissata. Niente e nessuno. ...
Mi piace su: 9/6/2011, 15:23
Ripenso al sogno di stanotte. Il più bello ed il più triste degli ultimi tempi.. per le persone che erano con me - che non vedo da mesi, se non anni - , per i luoghi, per le situazioni; perché tutte...
Mi piace su: 9/6/2011, 15:22
Ho passato biochimica :nice: Dopo giorni di studio matto e disperatissimo, ignorando anche l'esistenza del mio compleanno, ce l'ho fatta a togliermela al primo appello con gente di ogni anno che...
Mi piace su: 9/6/2011, 15:19
Grazie per la segnalazione ;)
Mi piace su: 9/6/2011, 15:16
Si in effetti in nuovi profili non hanno il segnala, cosa che prima c'era,è una cosa che si dovrebbe aggiungere.
Mi piace su: 8/6/2011, 23:16
Gli spermatozoi non hanno le gambe ^^ Al massimo, e la malcapitata dovrebbe essere miss sfiga 2011 xD, è pericoloso se lui le infila dentro le dita sporche di sperma, ma in ogni caso gli spermatozoi...
Mi piace su: 8/6/2011, 15:57
Sì ma quello che non ha capito è che quei ratti africani, qui in italia fanno i venditori ambulanti perchè non hanno altro modo per andare avanti.
Mi piace su: 8/6/2011, 15:06
A me le notifiche continuano a non vedersi se cerco di visualizzarle mentre sono in una discussione. Carica carica ma nulla. Che nervi. -_-"
Mi piace su: 8/6/2011, 14:55
" Il Referendum del 12-13 giugno è di tipo abrogativo, quindi per dire no bisogna dire sì. Per comodità i quesiti andaranno intesi così: - Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del...
Mi piace su: 8/6/2011, 14:51
Quando clicco il tasto "esci", mi si apre una finestra con scritto "bobobo" :|
Mi piace su: 7/6/2011, 23:32
Per me conta molto, è importantissimo. Quanto il guardarsi negli occhi. Può capitare che non succeda, ovvio... dipende dalla situazione. Ma in linea generale, per quel che mi riguarda, ogniqualvolta che...
Mi piace su: 7/6/2011, 23:07
Per me è importantissimo baciare. Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
Mi piace su: 7/6/2011, 23:06
Non ci potevo credere ma controllando sul sito ufficiale ho visto che i costi variano in base alla città.^^ Se devi lavorare con le lingue contano, e parecchio, specie se non hai una laurea in...
Mi piace su: 7/6/2011, 22:41
Sul fatto che a Miss Padania dovrebbero partecipare solo i nativi di quel posto non le do tutti i torti. Certo è che io che abito più a nord di lei mi ritrovo con capelli castano chiaro e occhi verdi...
Mi piace su: 7/6/2011, 15:27
Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.] Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro. E' un...
Mi piace su: 7/6/2011, 15:27