Non è la noia la cosa scatenante.....questo è quello che gli raccontano quando vengono interrogati perchè non sanno cosa dirgli.. Stuprano perchè certi coglioni sono totalmente privi di valori e moralità, che...
Mi piace su: 2/7/2011, 16:08
Io ho messo Che schifo perché sono cose che mi disgustano. Ovviamente c'è anche la rabbia ma mi sembra implicita come cosa, chi è che rimane impassibile di fronte a notizie di questo tipo? :) Tra...
Mi piace su: 2/7/2011, 16:07
Bisogna però anche andare oltre il che schifo. Perché ad ogni essere umano dotato di buon senso e di coscienza tutta questa situazione provoca rabbia. E' necessario chiarire alcuni aspetti della vicenda....
...posso aprire una riflessione che intende sopprimere la solita valanga di insulti verso gli autori di questo vile gesto? Quando leggo notizie di questo tipo ripenso a quando io ero un giovinetto...
E' un'esperienza irripetibile: estero!
Mi piace su: 1/7/2011, 14:52
Non lo vedevo prima per ragioni ovvie. Non lo vedrò adesso per ragioni ancora più ovvie.
Mi piace su: 30/6/2011, 20:00
Ma sono io che avverto subito la presenza del limone. E' colpa di un mio prof delle medie che ci fece mangiare limone e sale (io lo sputai subito nel tovagliolino), da allora ho il disgusto per il...
Mi piace su: 30/6/2011, 19:40
Ma che poi, oh, fosse anche vero, ma alla gente che importa? Una sarà pure libera di scoparsi mezza città se vuole, questo non fa della ragazza una poco di buono o una cattiva compagnia. Sono altre, le...
Mi piace su: 30/6/2011, 19:28
Peperì questo purtroppo è un fenomeno sociale fondato dal cattolicesimo XD Non lo fermi. Ci sarà sempre la signora, la ragazza, la vecchietta di turno che sparlerà del prossimo, magari non guardandosi prima....
Mi piace su: 30/6/2011, 19:24
Ma infatti confermo, anche io ho sentito storie di ragazze che la davano a tutti, poi le ho conosciute e non me l'hanno data :cry: Quindi meglio non fidarsi delle voci che si sentono in giro :lol:
Mi piace su: 30/6/2011, 19:23
Vi prego fatela santa. Purtroppo la gente parla perchè non sa di cosa parlare, soprattutto nei piccoli paesi. Io per fortuna non ho mai avuto una brutta reputazione al mio paese, ma una mia...
Mi piace su: 30/6/2011, 19:21
Tutto ok adesso!
Mi piace su: 30/6/2011, 19:05
Il Lasoactive va bene, è sempre un antinfiammatorio a base di ibuprofene.
Mi piace su: 30/6/2011, 16:00
Questo non mi succede ma mi succede che quando tento di inserirla mi fa aspettare 5-6 secondi... Cmq non capisco perchè ancora abbiamo tanti problemi dopo mesi del cambio di piattaforma. Cioè ste cose...
Mi piace su: 29/6/2011, 15:33
Tralasciando la lentezza snervante anche solo per lasciare il messaggio, solo a me si blocca interamente la pagina quando inserisco una faccina? Non riesco più a chiuderla o gestirla.
Mi piace su: 29/6/2011, 15:33