ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 23:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4029 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    Ah, allora non hai visto nulla!:lol: Ragazze adesso mi guardo la 4x20
    Mi piace su: 5/5/2011, 19:52
  2. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Folletta attivo thread : Solo io scrivo in verticale?
    Peperin@ bene, ora cerca di scrivere su quella riga che ha forma verticale :lol: Però devi scrivere come se fossi seduta storta e quando il foglio torna alla normalità noterai che anche le scritte sono...
    Mi piace su: 5/5/2011, 19:39
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    Non so quante puntate mancano, è Joy quella super mega informata.. Ma penso due o tre! Comunque il sangue magari è quello di Chuck che si fa male, se noti nel secondo che ti ho scritto prima sembra che...
    Mi piace su: 5/5/2011, 0:16
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    Non ricordo se è già stato messo, spoiler sulla prossima puntata http://www.youtube.com/watch?v=7FwM0LR8zqY&feature=player_embedded Sarà una puntata movimentata! Oh mamma, Serena...
    Mi piace su: 5/5/2011, 0:15
  5. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Folletta attivo thread : Solo io scrivo in verticale?
    Vabbè perchè non sei abituato.. Io sono talmente abituata che se provo a scrivere dritta, non si capisce nulla.. Mica ho detto che sei donna fuori, ma dentro! :lol:
    Mi piace su: 4/5/2011, 23:04
  6. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Folletta attivo thread : Solo io scrivo in verticale?
    io ho capito e scrivo come te :lol: Foglio talmente storto da essere in orizzontale!
    Mi piace su: 4/5/2011, 22:41
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Ricetta alette di pollo come quelle di Mc Donald's?
    Anche io mangio solo quelle {vabbè oltre alle patatine fritte!}
    Mi piace su: 4/5/2011, 15:29
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Scrivere un libro
    E' sempre stato un sogno da piccola, cioè mi sono sempre immaginata nello scrivere un libro {anche se non ho mai immaginato la pubblicazione!}. Crescedo poi ho capito che non sono capace :lol: Così mi...
    Mi piace su: 4/5/2011, 12:54
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè non potremmo commentare insieme GG, almeno non qui.. E perchè mi ha fatto troppo piacere conoscerla!
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:52
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Jo, scusami ti ho citata io nel 'gruppetto' ma era solo per far capire il concetto e infatti l'ho specificato nel post scrittum! Sul primo punto sono perfettamente d'accordo. Sul resto non mi...
    Mi piace su: 3/5/2011, 22:30
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
    Mi piace su: 3/5/2011, 21:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 21:01
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:14
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:14