Ah, allora non hai visto nulla!:lol: Ragazze adesso mi guardo la 4x20
Mi piace su: 5/5/2011, 19:52
Peperin@ bene, ora cerca di scrivere su quella riga che ha forma verticale :lol: Però devi scrivere come se fossi seduta storta e quando il foglio torna alla normalità noterai che anche le scritte sono...
Mi piace su: 5/5/2011, 19:39
Non so quante puntate mancano, è Joy quella super mega informata.. Ma penso due o tre! Comunque il sangue magari è quello di Chuck che si fa male, se noti nel secondo che ti ho scritto prima sembra che...
Mi piace su: 5/5/2011, 0:16
Non ricordo se è già stato messo, spoiler sulla prossima puntata http://www.youtube.com/watch?v=7FwM0LR8zqY&feature=player_embedded Sarà una puntata movimentata! Oh mamma, Serena...
Mi piace su: 5/5/2011, 0:15
Vabbè perchè non sei abituato.. Io sono talmente abituata che se provo a scrivere dritta, non si capisce nulla.. Mica ho detto che sei donna fuori, ma dentro! :lol:
Mi piace su: 4/5/2011, 23:04
io ho capito e scrivo come te :lol: Foglio talmente storto da essere in orizzontale!
Mi piace su: 4/5/2011, 22:41
Anche io mangio solo quelle {vabbè oltre alle patatine fritte!}
Mi piace su: 4/5/2011, 15:29
E' sempre stato un sogno da piccola, cioè mi sono sempre immaginata nello scrivere un libro {anche se non ho mai immaginato la pubblicazione!}. Crescedo poi ho capito che non sono capace :lol: Così mi...
Mi piace su: 4/5/2011, 12:54
Penso a Joy Turner perchè non potremmo commentare insieme GG, almeno non qui.. E perchè mi ha fatto troppo piacere conoscerla!
Mi piace su: 3/5/2011, 22:52
Jo, scusami ti ho citata io nel 'gruppetto' ma era solo per far capire il concetto e infatti l'ho specificato nel post scrittum! Sul primo punto sono perfettamente d'accordo. Sul resto non mi...
Mi piace su: 3/5/2011, 22:30
Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:02
Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:01
Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:34
Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:14
Mi piace su: 3/5/2011, 20:14