ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

28/1/2013

27/1/2013

25/1/2013

24/1/2013

23/1/2013

22/1/2013

21/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

14/1/2013

4029 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tra loro va male. Lui esce e la lascia da sola, lei non lo capisce per niente. Lui la tratta male, lei ci rimane male. E io mi trovo in mezzo, figlia di entrambi. Io li amo e l'unica cosa che vorrei è...
    Mi piace su: 3/1/2015, 20:48
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Suona il telefono, sullo schermo appare il numero della coop. In quella frazione di secondo che sta tra la lettura del numero e la risposta effettiva, mi passa in mente di tutto tra cui 'cazzo, ho...
    Mi piace su: 3/1/2015, 20:46
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Suona il telefono, sullo schermo appare il numero della coop. In quella frazione di secondo che sta tra la lettura del numero e la risposta effettiva, mi passa in mente di tutto tra cui 'cazzo, ho...
    Mi piace su: 3/1/2015, 17:45
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/1/2015, 17:12
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/1/2015, 16:45
  6. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Folletta attivo thread : Iniziare a vivere
    Il lavoro se vuoi lo trovi. Sicuramente non è facile ma il lavoro c'è. Si viene sottopagati, si hanno contratti di merda e ogni mese ti devi cercare un nuovo lavoro, questo sì. Ma se vuoi uscire di casa,...
    Mi piace su: 2/1/2015, 22:15
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Folletta attivo thread : Iniziare a vivere
    Il lavoro se vuoi lo trovi. Sicuramente non è facile ma il lavoro c'è. Si viene sottopagati, si hanno contratti di merda e ogni mese ti devi cercare un nuovo lavoro, questo sì. Ma se vuoi uscire di casa,...
    Mi piace su: 2/1/2015, 21:09
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Folletta attivo thread : Iniziare a vivere
    Mi piace su: 2/1/2015, 20:40
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Folletta attivo thread : Vacanza in Puglia
    Dipende molto quando si viaggia.. Io ho fatto il viaggio sempre di notte e, per fortuna, il traffico è minimo. Una delle poche volte che siamo partiti di mattina presto, ci ho messo 18 ore perchè sono...
    Mi piace su: 2/1/2015, 20:21
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Devo dirti due cose, quindi ascolta e sta zitto. Scusa. Scusa se sono un po' pazza, scusa se sono gelosa di te, scusa se sono andata a bere con un tuo amico -non l'ho fatta con l'intenzione di farti...
    Mi piace su: 2/1/2015, 20:06
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Devo dirti due cose, quindi ascolta e sta zitto. Scusa. Scusa se sono un po' pazza, scusa se sono gelosa di te, scusa se sono andata a bere con un tuo amico -non l'ho fatta con l'intenzione di farti...
    Mi piace su: 2/1/2015, 18:59
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Folletta attivo thread : Oggi indosso...
    Pigiama tutta la vita.
    Mi piace su: 1/1/2015, 20:30
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E poi sei a casa, in uno stato di autodistruzione totale.. pigiama, cappuccio in testa, ben poca voglia di vivere e tanta tristezza. Ricevi una chiamata e dall'altra parte non senti la voce allegra...
    Mi piace su: 31/12/2014, 3:51
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Folletta attivo thread : Titty Twister
    Mutandoni a parte, è gnocca! L'ho vista l'altra sera in un altro telefilm e anche secondo me è figa!
    Mi piace su: 30/12/2014, 15:09
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un viaggio in treno senza kindle è una tortura. E non posso manco usare il telefono perchè per metà viaggio non prende la connessione.. Che tortura!
    Mi piace su: 30/12/2014, 14:58