Tra loro va male. Lui esce e la lascia da sola, lei non lo capisce per niente. Lui la tratta male, lei ci rimane male. E io mi trovo in mezzo, figlia di entrambi. Io li amo e l'unica cosa che vorrei è...
Mi piace su: 3/1/2015, 20:48
Suona il telefono, sullo schermo appare il numero della coop. In quella frazione di secondo che sta tra la lettura del numero e la risposta effettiva, mi passa in mente di tutto tra cui 'cazzo, ho...
Mi piace su: 3/1/2015, 20:46
Suona il telefono, sullo schermo appare il numero della coop. In quella frazione di secondo che sta tra la lettura del numero e la risposta effettiva, mi passa in mente di tutto tra cui 'cazzo, ho...
Mi piace su: 3/1/2015, 17:45
Mi piace su: 3/1/2015, 17:12
Mi piace su: 3/1/2015, 16:45
Il lavoro se vuoi lo trovi. Sicuramente non è facile ma il lavoro c'è. Si viene sottopagati, si hanno contratti di merda e ogni mese ti devi cercare un nuovo lavoro, questo sì. Ma se vuoi uscire di casa,...
Mi piace su: 2/1/2015, 22:15
Il lavoro se vuoi lo trovi. Sicuramente non è facile ma il lavoro c'è. Si viene sottopagati, si hanno contratti di merda e ogni mese ti devi cercare un nuovo lavoro, questo sì. Ma se vuoi uscire di casa,...
Mi piace su: 2/1/2015, 21:09
Mi piace su: 2/1/2015, 20:40
Dipende molto quando si viaggia.. Io ho fatto il viaggio sempre di notte e, per fortuna, il traffico è minimo. Una delle poche volte che siamo partiti di mattina presto, ci ho messo 18 ore perchè sono...
Mi piace su: 2/1/2015, 20:21
Devo dirti due cose, quindi ascolta e sta zitto. Scusa. Scusa se sono un po' pazza, scusa se sono gelosa di te, scusa se sono andata a bere con un tuo amico -non l'ho fatta con l'intenzione di farti...
Mi piace su: 2/1/2015, 20:06
Devo dirti due cose, quindi ascolta e sta zitto. Scusa. Scusa se sono un po' pazza, scusa se sono gelosa di te, scusa se sono andata a bere con un tuo amico -non l'ho fatta con l'intenzione di farti...
Mi piace su: 2/1/2015, 18:59
Pigiama tutta la vita.
Mi piace su: 1/1/2015, 20:30
E poi sei a casa, in uno stato di autodistruzione totale.. pigiama, cappuccio in testa, ben poca voglia di vivere e tanta tristezza. Ricevi una chiamata e dall'altra parte non senti la voce allegra...
Mi piace su: 31/12/2014, 3:51
Mutandoni a parte, è gnocca! L'ho vista l'altra sera in un altro telefilm e anche secondo me è figa!
Mi piace su: 30/12/2014, 15:09
Un viaggio in treno senza kindle è una tortura. E non posso manco usare il telefono perchè per metà viaggio non prende la connessione.. Che tortura!
Mi piace su: 30/12/2014, 14:58