La promessa. Adesso saranno in quella sala a festeggiare, magari saranno anche un po' brilli.. I loro cuori molto probabilmente si sono riempiti di una gioia diversa dal normale. Oggi lo hanno...
Mi piace su: 5/6/2011, 23:43
Odio la domenica. Odio la domenica perchè è dopo il sabato e io devo riprendermi. Odio la domenica perchè ho troppo tempo libero per pensare a cosa è successo il giorno prima. Odio la domenica perchè è...
Mi piace su: 5/6/2011, 23:34
Mi crea grossi problemi non portare rancore.
Mi piace su: 5/6/2011, 23:16
Non capiva perchè stavo ferma e zitta ma ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura che se l'uomo in gruppo è più cattivo, quando è solo ha più paura. Gli uomini non cambiano, fanno i soldi...
Mi piace su: 5/6/2011, 15:52
Dopo certi weekend non si può far altro che ascoltare Portati via di Mina
Mi piace su: 5/6/2011, 15:25
Pensandoci potrebbe essere utile Joy Turner, lanciarlo in testa a qualcuno ;) Mi ha colpito ricevere il messaggio, grazie cara per l'interesse :kiss:
Mi piace su: 5/6/2011, 15:19
Quanto sono stupida..Ci speravo sul serio ieri, ma sapevo che sarebbe andata a finire così perchè Lui odia quando sono in quello stato..
Mi piace su: 5/6/2011, 15:00
Io non credo molto nella serena matura onestamente, ne combinerà una delle sue. Soprattutto con quel tizio simile a Dan.. Per Blair e principe, mi ero già dimenticata di quella notte :lol: E ciò fa...
Mi piace su: 5/6/2011, 13:33
Non so se è stato già detto ma mancano le notifiche dei commenti ai commenti nei profili:lol: E in più se ricevo una notifica che mi hanno scritto sul profilo non esiste il link diretto per andare al...
Mi piace su: 4/6/2011, 21:46
Peperin@
Mi piace su: 4/6/2011, 20:28
E' vergognoso che una maestra non possa giustamente rimproverare un alunno. E' vergognoso che un genitore abbia denunciato l'accaduto. E' vergognoso che dei bambini crescano con questi 'valori'. ...
Mi piace su: 3/6/2011, 20:59
Joy Turner è la triste realtà :cry:
Mi piace su: 3/6/2011, 20:59
E' vergognoso che una maestra non possa giustamente rimproverare un alunno. E' vergognoso che un genitore abbia denunciato l'accaduto. E' vergognoso che dei bambini crescano con questi 'valori'. ...
Mi piace su: 3/6/2011, 20:56
Mi piace su: 3/6/2011, 20:26
Paperoga Perchè non abbiamo altro da fare.. :lol: comunque mai fidarsi di ciò che annunciano gli attori, la stessa attrice che fa Charlie aveva detto che sarebbe stata una brava ragazza e che non...
Mi piace su: 3/6/2011, 20:21