Joy Turner su fb troverai le risposte alle tue domande :lol:
Mi piace su: 8/6/2011, 15:14
I sogni sono desideri. Eh sì, sono proprio desideri.. Mi sono svegliata sta mattina con una strana sensazione, come se fosse successo qualcosa ma non ricordavo cosa.. Ancora assonnata guardo il...
Mi piace su: 7/6/2011, 23:35
ho notato che se clicco su 'notifiche' e mi ritrovo con il caricamento devo per forza tenere il mouse nella zona del caricamento se no smette di caricare.. EDIT: e per quanto io sia paziente, mi...
Mi piace su: 7/6/2011, 23:22
Una cosa è certa, la vita non ti ha risparmiato nulla. Hai sopportato diversi dolori. Ma perchè voler smettere? Hai idea di quante cose piacevoli esistono al mondo? Al posto di abbatterti, reagisci....
Mi piace su: 7/6/2011, 22:56
Ti capisco, forza e coraggio cara :kiss: Capisco che vuoi evitare casini, ma questa è un'ingiustizia.. Non so onestamente cosa consigliarti..
Mi piace su: 7/6/2011, 17:02
Appunto :lol:
Mi piace su: 7/6/2011, 16:59
E' la seconda volta che ricevo una notizia di questo genere. Un ragazzo che non c'è più. E nonostante lo conoscessi poco, ci penso e ripenso. Non riesco a darmene una spiegazione. A. ci ha fatto...
Mi piace su: 7/6/2011, 15:42
Un altro ragazzo se ne è andato. E' assurdo cosa possa succedere in poche ore, pochi minuti. Un secondo prima sorridi, un secondo dopo ti trovi in una sala operatoria con dei medici che tentano di...
Mi piace su: 6/6/2011, 23:37
Comunque Fabio anche io ho qualche problema con le notifiche. Per esempio ieri ho ricevuto un 'mi piace' da Jo ma non mi è arrivata la notifica. Me ne sono accorta perchè anche Joy {se non erro} aveva...
Mi piace su: 6/6/2011, 15:27
Capita essere un po' fusi! :lol: Comunque urta anche a me.. Una domanda: prima del 'ma' congiunzione in una frase va messa sempre la virgola o no?! A me alle elementari avevano insegnato di sì, ma...
Mi piace su: 6/6/2011, 15:25
Ammetto di averci messo un bel po' xD
Mi piace su: 6/6/2011, 13:52
Odio la domenica. Odio la domenica perchè è dopo il sabato e io devo riprendermi. Odio la domenica perchè ho troppo tempo libero per pensare a cosa è successo il giorno prima. Odio la domenica perchè è...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:28
Odio la domenica. Odio la domenica perchè è dopo il sabato e io devo riprendermi. Odio la domenica perchè ho troppo tempo libero per pensare a cosa è successo il giorno prima. Odio la domenica perchè è...
Mi piace su: 6/6/2011, 11:31
Gente che per un 'mi piace' su Fb ti chiede l'amicizia.. Ma come stiamo?!
Mi piace su: 6/6/2011, 11:20
La promessa. Adesso saranno in quella sala a festeggiare, magari saranno anche un po' brilli.. I loro cuori molto probabilmente si sono riempiti di una gioia diversa dal normale. Oggi lo hanno...
Mi piace su: 6/6/2011, 11:05