L'unico punto su cui non mi trovo per niente d'accordo è la scelta della via privata.. Non mi piace per niente dover rendere questioni pubbliche del forum, private rischiando così l' ignoranza dei nuovi...
Mi piace su: 23/6/2011, 18:26
L'unico punto su cui non mi trovo per niente d'accordo è la scelta della via privata.. Non mi piace per niente dover rendere questioni pubbliche del forum, private rischiando così l' ignoranza dei nuovi...
Mi piace su: 23/6/2011, 18:05
Mi piace su: 23/6/2011, 16:10
Anche il mio cervello è convinto di essere in vacanza peccato che quest' anno non esiste la parola vacanza nel mio vocabolario :lol: lunedì ridarò Psico sviluppo e sta volta deve andare bene, se no mando...
Mi piace su: 23/6/2011, 15:31
Mi piace su: 23/6/2011, 15:07
Io penso che un momento di sconforto che arriva alla 'disperazione' ci sta. Ovvio che non passo le mie giornate a piangere, disperarmi, distruggermi per un voto, però magari ho i miei cinque minuti in...
Mi piace su: 19/6/2011, 14:10
La promessa. Adesso saranno in quella sala a festeggiare, magari saranno anche un po' brilli.. I loro cuori molto probabilmente si sono riempiti di una gioia diversa dal normale. Oggi lo hanno...
Mi piace su: 19/6/2011, 14:03
No vabbè ora mi spiegate cosa cacchio state dicendo perchè non mi è chiaro, come al solito non capisco una sega. -.-' Inizio a sentirmi un po' troppo stupida. Paperoga...
Mi piace su: 17/6/2011, 15:29
No vabbè ora mi spiegate cosa cacchio state dicendo perchè non mi è chiaro, come al solito non capisco una sega. -.-' Inizio a sentirmi un po' troppo stupida. Paperoga...
Mi piace su: 17/6/2011, 15:25
Non ne ho bisogno, sono Miss Ordine Nelle Borse :lol: Infilo tutto alla perfezione in angoli ben precisi e trovo tutto lì quando cerco qualcosa..! In più con il mio metodo ci faccio stare di tutto...
Mi piace su: 17/6/2011, 14:23
No, vabbè questo è troppo. Fai sto cazzò di test, se vuoi vai pure in ospedale così ti fanno le analisi per vedere come sta il bambino o bambina.. Magari dì ai tuoi di preparare il battesimo e di organizzare...
Mi piace su: 13/6/2011, 12:42
Bene, non hai creduto a noi perchè..Boh.. Non so il perchè.. Ma hai scritto a dei medici e ti hanno detto che è impossibile.. Allora perchè cazzò continui a farti paranoie??? Certo, c'è una piccola percentuale...
Mi piace su: 13/6/2011, 12:37
Joy Turner scusami ma le notifiche non vanno tanto bene e questa è la prova :lol: comunque cara, vieni dalle mie parti che te lo offro :lol:
Mi piace su: 13/6/2011, 10:56
ho notato che se clicco su 'notifiche' e mi ritrovo con il caricamento devo per forza tenere il mouse nella zona del caricamento se no smette di caricare.. EDIT: e per quanto io sia paziente, mi...
Mi piace su: 13/6/2011, 2:54
Non ho bisogno che mi trovi il lavoro, caro. E comunque prima di dire che tutti quelli che non lavorano sono fancazzisti prova a pensare a chi non può permettersi la macchina o la patente e quindi è...
Mi piace su: 12/6/2011, 21:22