ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 23:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4029 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    L'unico punto su cui non mi trovo per niente d'accordo è la scelta della via privata.. Non mi piace per niente dover rendere questioni pubbliche del forum, private rischiando così l' ignoranza dei nuovi...
    Mi piace su: 23/6/2011, 18:26
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    L'unico punto su cui non mi trovo per niente d'accordo è la scelta della via privata.. Non mi piace per niente dover rendere questioni pubbliche del forum, private rischiando così l' ignoranza dei nuovi...
    Mi piace su: 23/6/2011, 18:05
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Mi piace su: 23/6/2011, 16:10
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Anche il mio cervello è convinto di essere in vacanza peccato che quest' anno non esiste la parola vacanza nel mio vocabolario :lol: lunedì ridarò Psico sviluppo e sta volta deve andare bene, se no mando...
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:31
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:07
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io penso che un momento di sconforto che arriva alla 'disperazione' ci sta. Ovvio che non passo le mie giornate a piangere, disperarmi, distruggermi per un voto, però magari ho i miei cinque minuti in...
    Mi piace su: 19/6/2011, 14:10
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : La data di oggi mi ricorda...
    La promessa. Adesso saranno in quella sala a festeggiare, magari saranno anche un po' brilli.. I loro cuori molto probabilmente si sono riempiti di una gioia diversa dal normale. Oggi lo hanno...
    Mi piace su: 19/6/2011, 14:03
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Folletta attivo thread : Personalizzazione Profilo
    No vabbè ora mi spiegate cosa cacchio state dicendo perchè non mi è chiaro, come al solito non capisco una sega. -.-' Inizio a sentirmi un po' troppo stupida. Paperoga...
    Mi piace su: 17/6/2011, 15:29
  9. Faster
    Faster piaciuto post da Folletta attivo thread : Personalizzazione Profilo
    No vabbè ora mi spiegate cosa cacchio state dicendo perchè non mi è chiaro, come al solito non capisco una sega. -.-' Inizio a sentirmi un po' troppo stupida. Paperoga...
    Mi piace su: 17/6/2011, 15:25
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Bag organizer
    Non ne ho bisogno, sono Miss Ordine Nelle Borse :lol: Infilo tutto alla perfezione in angoli ben precisi e trovo tutto lì quando cerco qualcosa..! In più con il mio metodo ci faccio stare di tutto...
    Mi piace su: 17/6/2011, 14:23
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Folletta attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    No, vabbè questo è troppo. Fai sto cazzò di test, se vuoi vai pure in ospedale così ti fanno le analisi per vedere come sta il bambino o bambina.. Magari dì ai tuoi di preparare il battesimo e di organizzare...
    Mi piace su: 13/6/2011, 12:42
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Bene, non hai creduto a noi perchè..Boh.. Non so il perchè.. Ma hai scritto a dei medici e ti hanno detto che è impossibile.. Allora perchè cazzò continui a farti paranoie??? Certo, c'è una piccola percentuale...
    Mi piace su: 13/6/2011, 12:37
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Tortino al cioccolato dal cuore morbido e fondente
    Joy Turner scusami ma le notifiche non vanno tanto bene e questa è la prova :lol: comunque cara, vieni dalle mie parti che te lo offro :lol:
    Mi piace su: 13/6/2011, 10:56
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    ho notato che se clicco su 'notifiche' e mi ritrovo con il caricamento devo per forza tenere il mouse nella zona del caricamento se no smette di caricare.. EDIT: e per quanto io sia paziente, mi...
    Mi piace su: 13/6/2011, 2:54
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovo lavoro!
    Non ho bisogno che mi trovi il lavoro, caro. E comunque prima di dire che tutti quelli che non lavorano sono fancazzisti prova a pensare a chi non può permettersi la macchina o la patente e quindi è...
    Mi piace su: 12/6/2011, 21:22