Forse qualcosa si sta muovendo.. Altre porte che si aprono e sono felice. Sono piccolezze ma sono felice.. Forse non mi sono laureata per niente!
Mi piace su: 20/1/2015, 23:39
Povera Arte sul divano! Facessimo il raduno a zena vi ospiterei tutti da me! Casa è fin troppo vuota xD Paperooooo ma allora sei vivo!! Ogni tanto fa piacere leggere le tue cazzate!
Mi piace su: 19/1/2015, 23:18
Povera Arte sul divano! Facessimo il raduno a zena vi ospiterei tutti da me! Casa è fin troppo vuota xD Paperooooo ma allora sei vivo!! Ogni tanto fa piacere leggere le tue cazzate!
Mi piace su: 19/1/2015, 23:17
Sono salita sulla bilancia e manca solo un chilo al mio fatidico obiettivo! E la cosa assurda è che non ho fatto nulla per dimagrire..! Non ci posso credere. Solo un chilo!
Mi piace su: 19/1/2015, 11:04
Riconosco che è bello ma non mi dice nulla :lol:
Mi piace su: 19/1/2015, 9:31
Cassa. Non avevo più clienti ma decido di non chiudere vedendo troppo movimento in giro. Arrivano una mamma e figlia grande davanti ai giornali, la figlia cerca semi-disperata qualcosa. Io le osservo...
Mi piace su: 16/1/2015, 23:23
L'altra sera ero a pezzi, mi sentivo distrutta, ma non solo fisicamente. Ero distrutta emotivamente.. Poi mentre fumavo una sigaretta l'ho visto, abbiamo scambiato due parole prima che andasse a...
Mi piace su: 16/1/2015, 17:46
L'altra sera ero a pezzi, mi sentivo distrutta, ma non solo fisicamente. Ero distrutta emotivamente.. Poi mentre fumavo una sigaretta l'ho visto, abbiamo scambiato due parole prima che andasse a...
Mi piace su: 16/1/2015, 17:11
Cassa. Non avevo più clienti ma decido di non chiudere vedendo troppo movimento in giro. Arrivano una mamma e figlia grande davanti ai giornali, la figlia cerca semi-disperata qualcosa. Io le osservo...
Mi piace su: 16/1/2015, 11:15
Mi piace su: 16/1/2015, 2:21
Mi piace su: 16/1/2015, 0:03
Mi piace su: 15/1/2015, 23:43
Mi piace su: 15/1/2015, 23:32
Si può denunciare una bambina di 10 anni per stalking?!! Aiutoooo!! Non ce la faccio più! Odio messaggiare e il mio telefono non fa altro che suonare! -.-'
Mi piace su: 14/1/2015, 10:34
Sono stanchissima. Ho le spalle contratte, sento la tensione che si accanisce sulle spalle, sono a pezzi. Ho bisogno di un abbraccio.
Mi piace su: 13/1/2015, 22:57