ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

24/3/2013

21/3/2013

20/3/2013

19/3/2013

17/3/2013

14/3/2013

12/3/2013

7/3/2013

4029 Mi piace

1. jackie_brown
    jackie_brown piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Forse qualcosa si sta muovendo.. Altre porte che si aprono e sono felice. Sono piccolezze ma sono felice.. Forse non mi sono laureata per niente!
    Mi piace su: 20/1/2015, 23:39
  2. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Folletta attivo thread : Raduno Milano 2015
    Povera Arte sul divano! Facessimo il raduno a zena vi ospiterei tutti da me! Casa è fin troppo vuota xD Paperooooo ma allora sei vivo!! Ogni tanto fa piacere leggere le tue cazzate!
    Mi piace su: 19/1/2015, 23:18
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Folletta attivo thread : Raduno Milano 2015
    Povera Arte sul divano! Facessimo il raduno a zena vi ospiterei tutti da me! Casa è fin troppo vuota xD Paperooooo ma allora sei vivo!! Ogni tanto fa piacere leggere le tue cazzate!
    Mi piace su: 19/1/2015, 23:17
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono salita sulla bilancia e manca solo un chilo al mio fatidico obiettivo! E la cosa assurda è che non ho fatto nulla per dimagrire..! Non ci posso credere. Solo un chilo!
    Mi piace su: 19/1/2015, 11:04
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Bonazzi Twister
    Riconosco che è bello ma non mi dice nulla :lol:
    Mi piace su: 19/1/2015, 9:31
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cassa. Non avevo più clienti ma decido di non chiudere vedendo troppo movimento in giro. Arrivano una mamma e figlia grande davanti ai giornali, la figlia cerca semi-disperata qualcosa. Io le osservo...
    Mi piace su: 16/1/2015, 23:23
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'altra sera ero a pezzi, mi sentivo distrutta, ma non solo fisicamente. Ero distrutta emotivamente.. Poi mentre fumavo una sigaretta l'ho visto, abbiamo scambiato due parole prima che andasse a...
    Mi piace su: 16/1/2015, 17:46
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'altra sera ero a pezzi, mi sentivo distrutta, ma non solo fisicamente. Ero distrutta emotivamente.. Poi mentre fumavo una sigaretta l'ho visto, abbiamo scambiato due parole prima che andasse a...
    Mi piace su: 16/1/2015, 17:11
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cassa. Non avevo più clienti ma decido di non chiudere vedendo troppo movimento in giro. Arrivano una mamma e figlia grande davanti ai giornali, la figlia cerca semi-disperata qualcosa. Io le osservo...
    Mi piace su: 16/1/2015, 11:15
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 16/1/2015, 2:21
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 16/1/2015, 0:03
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 15/1/2015, 23:43
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 15/1/2015, 23:32
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : La domanda del giorno...
    Si può denunciare una bambina di 10 anni per stalking?!! Aiutoooo!! Non ce la faccio più! Odio messaggiare e il mio telefono non fa altro che suonare! -.-'
    Mi piace su: 14/1/2015, 10:34
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stanchissima. Ho le spalle contratte, sento la tensione che si accanisce sulle spalle, sono a pezzi. Ho bisogno di un abbraccio.
    Mi piace su: 13/1/2015, 22:57