Mi è caduto il cellulare nella vasca da bagno. Sì, sono un'emerita deficiente.
L'ho tirato fuori il più velocemente possibile e tra una bestemmia e l'altra ho cercato di togliere in fretta e furia batteria e sim. Nel mentre mi sono accorta che, appena entrato in acqua è venuta fuori una schermata blu, ma è subito tornato normale.
L'ho lasciato asciugare un po', ma di acqua non ne era entrata molta, anzi la batteria era completamente asciutta e anche la slot dove c'è la sim... diciamo che le uniche parti che si sono bagnate sono lo schermo, il buco delle cuffie e quello dove si attacca il caricatore... il resto penso non si sia bagnato grazie alla custodia (questa Custodie SMART BOOK for Samsung Galaxy Note - Cellularline )
Ho provato anche ad "aspirare" con la bocca da tutti i buchi, per vedere se usciva dell'acqua (XD), ma non è uscito niente...
Ora ho provato a riaccenderlo (sì, probabilmente non avrei dovuto), e sembra funzionare senza problemi... l'unica cosa è che quando suona si sente male...
Che faccio? Lo metto nel riso come ho letto su internet? Lo metto nella sabbia del gatto? XD
Dite che riesco a cavarmela senza problemi, o devo portarlo subito in un centro assistenza ammettendo di avergli fatto fare un bel bagnetto?