Non avendo voglia di cucinare, nè mangiare.. Offro una bella colazione a tutti.. http://obiettivobenessere.tgcom24.it/wpmu/files/2011/05/Colazione-dolce-tgcom.jpg
Mi piace su: 22/2/2015, 15:36
Non avendo voglia di cucinare, nè mangiare.. Offro una bella colazione a tutti.. http://obiettivobenessere.tgcom24.it/wpmu/files/2011/05/Colazione-dolce-tgcom.jpg
Mi piace su: 22/2/2015, 14:59
Abitudine tra noi è un soggetto da evitare tra le frasi di dolore, gioia, nei desideri, non ci si è concessa mai. Dolce e instabile condanna mi hai portato troppo in là: vedo solo sbarre,...
Mi piace su: 22/2/2015, 13:09
La torta è venuta una bontà! Era da tanto che non la facevo, ma è perfettamente soffice. La colazione sarà più interessante da domani!
Mi piace su: 21/2/2015, 21:15
Abitudine tra noi è un soggetto da evitare tra le frasi di dolore, gioia, nei desideri, non ci si è concessa mai. Dolce e instabile condanna mi hai portato troppo in là: vedo solo sbarre,...
Mi piace su: 21/2/2015, 17:52
Mi piace su: 21/2/2015, 15:03
Si ai matrimoni, si alle adozioni. In Italia ci sono già tanti bambini che vivono con genitori omosessuali, magari figli naturali di uno dei due genitori, magari avuti all'estero grazie alle leggi più...
Mi piace su: 20/2/2015, 0:12
Ah ma si fa di sabato??! Non avevo capito molto allora xD cmq.. visto che io non devo trovare nessun albergo o similar, deciderò pochi giorni prima. Mi spiace fare la merda e rimanere in forse ma non...
Mi piace su: 19/2/2015, 9:48
Come volevasi dimostrare. È uscito ma non si è fatto vivo. eh vabbè, almeno adesso credo di aver preso la mia decisione. Da domani inizia una nuova fase!
Mi piace su: 18/2/2015, 13:47
1984 - Orwell Ogni tanto male non fa..!
Mi piace su: 18/2/2015, 13:05
Prima dicono che il piatto di lui era bello ma non buono, e quello di lei buono ma non bello e poi eliminano lei. Ma porca miseria, mi sta troppo sul cazzo lui. Maledetto arrogante!
Mi piace su: 17/2/2015, 14:39
Prima dicono che il piatto di lui era bello ma non buono, e quello di lei buono ma non bello e poi eliminano lei. Ma porca miseria, mi sta troppo sul cazzo lui. Maledetto arrogante!
Mi piace su: 17/2/2015, 14:13
Non vorrei dirlo eh ma alla fine pure qua si è andati off topic. Io faccio parte di quella parte di utenza che si è stufata di entrare nei topic e trovare davanti duecento pagine di cazzeggio! Ogni volta...
Mi piace su: 17/2/2015, 1:43
Non vorrei dirlo eh ma alla fine pure qua si è andati off topic. Io faccio parte di quella parte di utenza che si è stufata di entrare nei topic e trovare davanti duecento pagine di cazzeggio! Ogni volta...
Mi piace su: 16/2/2015, 22:11
Mi piace su: 16/2/2015, 20:02