Per il check in non serve che ti arrivi la mail basta che vai sul sito, sotto "la mia prenotazione" in alto a destra e clicchi su "check-in online". Poi è semplicissimo, segui quello che ti dicono di fare. Alla fine stampi il foglio/biglietto.
Per il check in non serve che ti arrivi la mail basta che vai sul sito, sotto "la mia prenotazione" in alto a destra e clicchi su "check-in online". Poi è semplicissimo, segui quello che ti dicono di fare. Alla fine stampi il foglio/biglietto.
Grazie mille a tutti!
Domani provo a fare il check in, incrociate le dita per me, che sicuramente un disastro riesco a tirarlo fuori dal nulla
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ok, ho una domanda dell'ultimo "minuto".
Il bagaglio a mano lo pesano (se lo pesano) quando faccio il check in?!
Perché mi è venuto in mente che potevo far così: portarmi dietro una borsa e metterci dentro cose come macchina fotografica/portafogli/agenda e piazzarla in spalla a mia madre, far pesare il bagaglio e poi ficcare tutto in valigia
Dite che è possibile? O me lo pesano dopo, quando proprio sto per salire sull'aereo?
@Nachos @Folletta @Meox @Layne S. @illusione
Quindi è meglio se non ci provo?! XD
Mi sembrava proprio una cosa geniale u.u
L'idea è buona ma metterla in pratica è un po' complicata, anzi dubito sia possibile!
Infatti mi sa proprio che lascerò perdere! Anche perché ho appena pesato e sono solo 6 chili (e ci ho sbattuto dentro tutto quello che ho trovato in giro! posso sbizzarrirmi ancora XD)
Some, come ti avevo già scritto, sembrano pochi dieci chili ma alla fine sono un buon peso, soprattutto in estate!
Io non sarei in grado di fare una cosa del genere, mi verrebbe subito il panico e mi farei scoprire in dieci secondi u.u
Eh, ma sono così, finché non ne sono proprio certa non ci credo! Se fosse stato inverno sicuramente avrei sforato!
Immagine.jpg
Cavolo, io volevo proprio portarmi dietro una pistola e qualche siringa!