ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree29Mi piace

Aereo e bagaglio a mano

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Essì, che è 'sta mafia?!
    Perché hai una borsa a tracolla inclusa nel biglietto?!
    Perché io so' meglio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non mettermi fifa però! Che già sono nel panico

    Quindi mi mandano loro qualcosa da cliccare?!
    Ho letto che si può fare il check in fino a 4 ore prima dell'imbarco, ma volevo farlo subito per stare tranquilla!
    Parto settimana prossima, spero si sbrighino XD
    Ti arriva una mail e puoi stamparti il foglio d'imbarco che poi porterai al check in, va bene anche in bianco e nero, l'importante è che si veda il codice a barre.
    Comunque ryanair penso sia la compagnia più fiscale in assoluto, non gli frega nulla se piangi o se sei malato terminale... preparati ad un viaggio con pubblicità sparate a palla ogni 2 minuti :3
    ryanair è stupenda *-* ricordo che a bordo vendevano la redbull a 5 euro e la bottiglietta d'acqua da mezzo litro a 3,50 tipo...
    Ricordati di non perdere mai carta d'identità e/o passaporto... non c'è denuncia che tenga, senza quelli non sali su ryan, ci tengo sempre a dirlo visti i miei precedenti
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Some adesso sono con il cell e nn posso ma tu taggami che t mando x email uno stamp del check in (ce l ho così i miei hanno le istruzioni!) Almeno vedi come si fa! Io anche la prima volta ero terrorizzata..
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #24
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Alcune compagnie (meno low cost di Ryanair) hanno incluse altre forme di bagaglio, ad esempio bagaglio a mano + borsa personale (la tracolla di cui parlava Jo) o, nel caso di compagnie di linea, direttamente bagaglio a mano + bagaglio da stiva.

    Fare il check-in online è semplice, è spiegato molto bene più che altro stai attenta a questa storia del bagaglio, più che altro per non stressarti troppo inutilmente... Io mi porto sempre la casa dietro quando viaggio (parlo dei periodi lunghi, di diversi mesi), e arrivo sempre in aeroporto col patema a fare pesate e travasi dell'ultimo minuto o ad infilarmi gli oggetti più pesanti in tutte le cavità del corpo pur di stare nel peso.

    Fun fact: a Gennaio, quando sono partita per l'Irlanda, al banco di Ryan a Pescara la mia valigia pesava 18kg. Al banco di Ryan a Stansted, la stessa valigia (senza nessuna aggiunta o ritocco) pesava 19.5kg.
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #25
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Alcune compagnie (meno low cost di Ryanair) hanno incluse altre forme di bagaglio, ad esempio bagaglio a mano + borsa personale (la tracolla di cui parlava Jo) o, nel caso di compagnie di linea, direttamente bagaglio a mano + bagaglio da stiva.

    Fare il check-in online è semplice, è spiegato molto bene più che altro stai attenta a questa storia del bagaglio, più che altro per non stressarti troppo inutilmente... Io mi porto sempre la casa dietro quando viaggio (parlo dei periodi lunghi, di diversi mesi), e arrivo sempre in aeroporto col patema a fare pesate e travasi dell'ultimo minuto o ad infilarmi gli oggetti più pesanti in tutte le cavità del corpo pur di stare nel peso.

    Fun fact: a Gennaio, quando sono partita per l'Irlanda, al banco di Ryan a Pescara la mia valigia pesava 18kg. Al banco di Ryan a Stansted, la stessa valigia (senza nessuna aggiunta o ritocco) pesava 19.5kg.
    Vero, alcune bilance in aeroporto non sono proprio tarate bene...
    L'importante è che scrivi correttamente i nominativi e i dati dei documenti, se metti signore al posto di signorina nessuno ti dice nulla ma se metti Risso al posto di Rossi si...

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A genova quasi tutte le bilancie pesano mezzo chilo in più e forse pure per questo non fanno storie se sfori un poco..

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Ti arriva una mail e puoi stamparti il foglio d'imbarco che poi porterai al check in, va bene anche in bianco e nero, l'importante è che si veda il codice a barre.
    Comunque ryanair penso sia la compagnia più fiscale in assoluto, non gli frega nulla se piangi o se sei malato terminale... preparati ad un viaggio con pubblicità sparate a palla ogni 2 minuti :3
    ryanair è stupenda *-* ricordo che a bordo vendevano la redbull a 5 euro e la bottiglietta d'acqua da mezzo litro a 3,50 tipo...
    Ricordati di non perdere mai carta d'identità e/o passaporto... non c'è denuncia che tenga, senza quelli non sali su ryan, ci tengo sempre a dirlo visti i miei precedenti
    Quindi devo aspettare un codice a barre!
    Sicuramente, per colpa tua, perderò tutto... compreso il bagaglio
    Mi stai mettendo addosso una fifa terribile. Sappilo.

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Alcune compagnie (meno low cost di Ryanair) hanno incluse altre forme di bagaglio, ad esempio bagaglio a mano + borsa personale (la tracolla di cui parlava Jo) o, nel caso di compagnie di linea, direttamente bagaglio a mano + bagaglio da stiva.

    Fare il check-in online è semplice, è spiegato molto bene più che altro stai attenta a questa storia del bagaglio, più che altro per non stressarti troppo inutilmente... Io mi porto sempre la casa dietro quando viaggio (parlo dei periodi lunghi, di diversi mesi), e arrivo sempre in aeroporto col patema a fare pesate e travasi dell'ultimo minuto o ad infilarmi gli oggetti più pesanti in tutte le cavità del corpo pur di stare nel peso.

    Fun fact: a Gennaio, quando sono partita per l'Irlanda, al banco di Ryan a Pescara la mia valigia pesava 18kg. Al banco di Ryan a Stansted, la stessa valigia (senza nessuna aggiunta o ritocco) pesava 19.5kg.
    Sto selezionando minuziosamente le cose da portare e quelle da abbandonare a casa... alla fine sto via 3 giorni, quanta roba potrà mai servirmi?!
    Ho già chiesto alla mia vicina di prestarmi la sua valigia, che è più leggera della mia... maledetta macchina fotografica

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Some adesso sono con il cell e nn posso ma tu taggami che t mando x email uno stamp del check in (ce l ho così i miei hanno le istruzioni!) Almeno vedi come si fa! Io anche la prima volta ero terrorizzata..
    Giuro che poi, quando tutto sarà finito e riacquisterò un po' di razionalità, ti farò una statua!
    Già avevo l'ansia di dover prendere l'aereo da sola, poi il bagaglio e il check in e sicuramente mi dimenticherò a casa il biglietto del traghetto e qualche cosa di super importante... perché non me ne sto a casa mia
    Ti mando un messaggio privato
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Something, consolati, anche per me è la prima volta che acquisto un biglietto aereo senza dover fare viaggi organizzati. Di solito erano gli altri a sbattersi, ma questa volta mi tocca >.>

    @Folletta servono anche a me quelle informazioni, ti scrivo in pvt.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #29
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Sto selezionando minuziosamente le cose da portare e quelle da abbandonare a casa... alla fine sto via 3 giorni, quanta roba potrà mai servirmi?!
    Ho già chiesto alla mia vicina di prestarmi la sua valigia, che è più leggera della mia... maledetta macchina fotografica
    Lo so che era una domanda retorica, ma ti rispondo lo stesso: 10kg sono più che sufficienti per 3 giorni, dai! Rifletti con attenzione su quali sono le cose che ti servono per la tua sistemazione, e quali sono gli effetti personali e vestiti di cui non potrai fare a meno per le attività che farai.
    Buona idea quella del trolley leggero, cmq, il mio è pesantuccio e riconosco che non è stato un grande acquisto.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Some, per la valigia: io sono una che si porta dietro la CASA. Poco importa se sto via due giorni, quattro, sette o un mese la valigia è quasi sempre la stessa! Non sono proprio capace a fare selezione: fosse per me porterei tutto. (sono riuscita a portarmi pure un libro di 800pagine in vacanza convinta che lo avrei aperto, ovviamente nn è manco mai uscito dalla valigia!). Ma se studio razionalmente la cosa, mi rendo conto che per tre giorni -ma anche per cinque- una valigia da dieci chili basta e avanza! Magari a te non avanzerà per la macchina fotografica, ma comunque basta! in più siamo in estate e -anche se vai in posti freddi- non servono vestiti troppo pesanti!

    comunque aprirò un'azienda "sostegno psicologico, materiale ed emotivo nell'acquisti di biglietti aerei"

    Ps. per non dimenticare nulla fai una lista di TUTTO ciò che ti serve, io la faccio sempre e ci scrivo veramente di tutto. La uso sia per la partenza che per il ritorno e non ho mai dimenticato nulla da nessuna parte!
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bagaglio a mano Ryanair
    Da Folletta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2012, 17:50
  2. Bagaglio a mano Ryanair
    Da DollFace nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/10/2010, 14:15
  3. Bagaglio a mano Easyjet, consiglio
    Da SmileAlways nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 19:54
  4. Ancora una volta avrei voluto baciarne la mano
    Da PRINCIPE267 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 21:47
  5. hey.......me la date una mano!!!!!!!
    Da sonia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 16:28