Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare....
Mi piace su: 7/2/2013, 16:44
Non è nè l'ambiente a renderti gay, nè la genetica. C'è sicuramente una predisposizione genetica (si è più portati ad essere in un determinato modo) ma anche l'ambiente fa tanto. Insomma credo che ci siano...
Mi piace su: 7/2/2013, 16:37
Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare. Non ce la farò. Ce la devo fare....
Mi piace su: 7/2/2013, 14:27
Mi piace su: 7/2/2013, 13:25
Dade, ci sto provando..
Mi piace su: 7/2/2013, 13:04
Mi piace su: 7/2/2013, 12:39
Scherzi?! C'è il Sert che lavora così bene! -.-' No, a parte gli scherzi. Come si potrebbe avviare un progetto simile in Italia con il bigottismo presente?! Alla fine mi rendo conto che il problema, uno...
Mi piace su: 7/2/2013, 9:01
Il motivo del 'mi piace'. Tanti credenti non conoscono la Bibbia.
Mi piace su: 7/2/2013, 8:20
Il motivo del 'mi piace'. Tanti credenti non conoscono la Bibbia.
Mi piace su: 7/2/2013, 1:37
In realtà per quanto Rousseau ritenesse i bambini buoni e genitili, ammise il loro desiderio di schiavizzare gli altri. In sostanza dice che il fatto di non essere onnipotenti e quindi di essere...
Mi piace su: 6/2/2013, 15:10
Sono più che contenta, gli arretrati siamo noi e tali resteremo ancora per un po'..
Mi piace su: 6/2/2013, 13:07
Mi destabilizza. Non posso farne a meno, non riesco a non farmi influenzare da tutto quello che c'è stato, non riesco a non chiedermi cosa c'è dietro a ogni singola frase e a ogni singolo gesto, perchè è...
Mi piace su: 6/2/2013, 1:08
ahahah :lol: ebbene sì u.u
Mi piace su: 6/2/2013, 1:03
Avrei risposto con parole diverse, ma il 'succo' (:lol:) è questo..
Mi piace su: 6/2/2013, 0:06
Loro, sono certa che abbiano le tette!
Mi piace su: 5/2/2013, 20:42