ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.16
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 23:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Io sto leggendo vari articoli che dicono: Qui parla del caso di due gemelli, quindi nati e cresciuti nella stessa famiglia. Fonte: Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » Omosessuali si nasce...
    Mi piace su: 7/2/2013, 0:57
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Si ma se un bambino offende un'altra persona, perchè è poco educato e la colpa è soprattutto dei genitori. Io per fortuna, da piccolo non sono mai stato deriso n'è escluso e n'è tanto meno ho deriso o...
    Mi piace su: 6/2/2013, 18:29
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
    Mi piace su: 6/2/2013, 14:39
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
    Mi piace su: 6/2/2013, 14:37
  5. Folletta
    Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:44
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Chiesa apre ai diritti delle coppie omossessuali, ma dice no al matrimonio gay
    Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:42
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:37
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    più leggo ste cose e più mi convinco che i maschi sono degli idioti...-.- Sara, sei gnocca e se fossi un maschio ti tromberei esattamente come ha detto Jo. Perciò, sì, lui è un idiota.
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:04
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il mercante di Venezia
    Ci sta pure il film u.u Sempre meglio di niente, e vedi che impressioni ti da. ...No 'sta sezione non fa per me...
    Mi piace su: 5/2/2013, 17:47
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Il mercante di Venezia
    Folletta, mi dispiace, ma io non so quasi niente di letteratura inglese (almeno non a livello universitario) e NON ho letto il libro! Posso esserti molto poco d'aiuto. Da quel che so, non mi è nuova...
    Mi piace su: 5/2/2013, 17:47
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più tettoso
    Posso disegnare uno smile sui capezzoli? Così sono + pucciosi
    Mi piace su: 5/2/2013, 16:12
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Io penso che in alcune storie, se si varca un confine, non si può tornare indietro. Quando si sta così male con qualcuno, si va dall'amore, poi si arriva all'odio, e poi all'indifferenza. Perché, forse ora...
    Mi piace su: 5/2/2013, 16:07
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da SaraNana attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Hai ragione Holly =) Non lo so.. Nonostante le sue stranezze, prima stavo bene con lui. Ho accettato il suo lato freddo, perchè per alcune cose che ha fatto e detto, ero convinta di interessargli....
    Mi piace su: 5/2/2013, 15:39
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Sara, io penso che la persona giusta dovrebbe tirare fuori i tuoi lati migliori, non quelli peggiori. Quando ti fa stare così male secondo me è poi difficilmente recuperabile. Lo capisco bene che tu ora...
    Mi piace su: 5/2/2013, 15:27
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Suggerimento per carnevale!
    Dade dopo questa meriti la cancellazione dagli amici di facebook. APPUNTO! :lol: Quando mi travesto di solito miro a: - diventare una fica paura - fare ridere, passando per un'idiota che...
    Mi piace su: 5/2/2013, 13:07