Io sto leggendo vari articoli che dicono: Qui parla del caso di due gemelli, quindi nati e cresciuti nella stessa famiglia. Fonte: Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » Omosessuali si nasce...
Mi piace su: 7/2/2013, 0:57
Si ma se un bambino offende un'altra persona, perchè è poco educato e la colpa è soprattutto dei genitori. Io per fortuna, da piccolo non sono mai stato deriso n'è escluso e n'è tanto meno ho deriso o...
Mi piace su: 6/2/2013, 18:29
Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
Mi piace su: 6/2/2013, 14:39
Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
Mi piace su: 6/2/2013, 14:37
Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
Mi piace su: 6/2/2013, 0:44
Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
Mi piace su: 6/2/2013, 0:42
Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
Mi piace su: 6/2/2013, 0:37
più leggo ste cose e più mi convinco che i maschi sono degli idioti...-.- Sara, sei gnocca e se fossi un maschio ti tromberei esattamente come ha detto Jo. Perciò, sì, lui è un idiota.
Mi piace su: 5/2/2013, 23:04
Ci sta pure il film u.u Sempre meglio di niente, e vedi che impressioni ti da. ...No 'sta sezione non fa per me...
Mi piace su: 5/2/2013, 17:47
Folletta, mi dispiace, ma io non so quasi niente di letteratura inglese (almeno non a livello universitario) e NON ho letto il libro! Posso esserti molto poco d'aiuto. Da quel che so, non mi è nuova...
Mi piace su: 5/2/2013, 17:47
Posso disegnare uno smile sui capezzoli? Così sono + pucciosi
Mi piace su: 5/2/2013, 16:12
Io penso che in alcune storie, se si varca un confine, non si può tornare indietro. Quando si sta così male con qualcuno, si va dall'amore, poi si arriva all'odio, e poi all'indifferenza. Perché, forse ora...
Mi piace su: 5/2/2013, 16:07
Hai ragione Holly =) Non lo so.. Nonostante le sue stranezze, prima stavo bene con lui. Ho accettato il suo lato freddo, perchè per alcune cose che ha fatto e detto, ero convinta di interessargli....
Mi piace su: 5/2/2013, 15:39
Sara, io penso che la persona giusta dovrebbe tirare fuori i tuoi lati migliori, non quelli peggiori. Quando ti fa stare così male secondo me è poi difficilmente recuperabile. Lo capisco bene che tu ora...
Mi piace su: 5/2/2013, 15:27
Dade dopo questa meriti la cancellazione dagli amici di facebook. APPUNTO! :lol: Quando mi travesto di solito miro a: - diventare una fica paura - fare ridere, passando per un'idiota che...
Mi piace su: 5/2/2013, 13:07