Anch'io credo che Webber non sia ancora morto, anche perchè la Bayle si è appena ripresa da un trauma. E onestamente, per quanto ami alla follia Cristina così com'è, speravo che cambiasse idea sulla...
Mi piace su: 19/5/2013, 0:27
Sembra la bimba di meredith!! quindi dico a caso, Grey's Anatomy (anche se dubito che lo sia!)
Mi piace su: 19/5/2013, 0:25
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita :lol: ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho...
Mi piace su: 18/5/2013, 23:58
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita :lol: ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho...
Mi piace su: 18/5/2013, 16:53
La dislessia si è impossesata di me e quindi ho letto 'pantaloni ROSA-ano' e mi stavo chiedendo che differenza ci fosse tra il color carne e il color rosa-ano.. Ipotizzavo a un qualcosa tipo rosa...
Mi piace su: 18/5/2013, 16:52
Ma che c'entra?! :lol: Ovvio che c'è chi si differenzia dalla massa, grazieadio, ma la maggior parte vestono tutti uguali. Tra l'altro qui da me i negozi hanno più o meno le stesse cose quindi a volte è...
Mi piace su: 18/5/2013, 16:51
Ma se lei fa la mantenuta e tuo padre glielo permette a te non deve importare. guarda il lato positivo delle cose: tu puoi fare il cacchio che vuoi perchè sei indipendente, lei prima di decidere di...
Mi piace su: 18/5/2013, 16:13
Anch'io credo che Webber non sia ancora morto, anche perchè la Bayle si è appena ripresa da un trauma. E onestamente, per quanto ami alla follia Cristina così com'è, speravo che cambiasse idea sulla...
Mi piace su: 18/5/2013, 14:21
ultima, non leggete se non l'avete vista! Lo sapevo che sarebbe successo, cazzo! Nel momento in cui ho visto l'elettricità che faceva contatto con l'acqua ho capito. Ma cazzo, non è possibile. e...
Mi piace su: 18/5/2013, 10:48
Some, sono riuscita ad evitare gli spoiler di ben 6 puntate potrai evitare quelli di una, ne sono certa! Comunque nel dubbio sto recuperando eh.. Se la serata va come immagino (a casa) finisco di...
Mi piace su: 17/5/2013, 22:18
Ieri su la7d hanno dato le puntate che considero le migliori :049: quelle inerenti all'operazione del padre di George e della scoperta della mano tremolante di Burke :049: Devo essere onesta?!...
Mi piace su: 17/5/2013, 18:54
Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi! Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro...
Mi piace su: 17/5/2013, 18:19
Rosemary, quanti ti capiscoooooo!!! Cambio di programma all'ultimo minuto: il 22 provo educazione degli adulti, il 28 bioeticadimerda il 5 sociologia della devianza (se ce la fo) il...
Mi piace su: 17/5/2013, 15:01
Rosemary, quanti ti capiscoooooo!!! Cambio di programma all'ultimo minuto: il 22 provo educazione degli adulti, il 28 bioeticadimerda il 5 sociologia della devianza (se ce la fo) il...
Mi piace su: 17/5/2013, 14:29
E' brutto da dire ma un po' di differenza c'è in quanto lei donna, tu uomo. Lei donna divorziata con bimbi a carico e senza lavoro, tu uomo nn sposato a casa con mamma e papà e con un lavoro! Credo che...
Mi piace su: 16/5/2013, 16:38