No, non sono io fessa che non ho chiesto lo sconto.. E' fesso il negoziante che lo concede!! Se fai lo sconto una volta, dovrai farlo sempre perchè tizio ti dirà "Ma l'altra volta mi hai tolto...
Mi piace su: 3/6/2013, 17:01
Premetto che sono andata a trovarlo in ospedale e sta un pochino meglio, ma giusto il minimo necessario! Grazie mille per la spiegazione! Comunque il coglione non si è curato convinto che gli...
Mi piace su: 3/6/2013, 17:00
No, non sono io fessa che non ho chiesto lo sconto.. E' fesso il negoziante che lo concede!! Se fai lo sconto una volta, dovrai farlo sempre perchè tizio ti dirà "Ma l'altra volta mi hai tolto...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:59
E' la mentalità diversa!! Io vedo che tutti contrattano al sud, però cacchio c'è un limite. Ho visto gente contrattare su un paio di scarpe che costavano 10 euro. Cazzo, dieci! Non duecento..
Mi piace su: 3/6/2013, 16:52
Sì sì per fortuna anche mia madre dice solo se si può avere lo sconto senza esagerare, però mi scoccia lo stesso!! Comunque se la merca fa cagare difficilmente compro! Sono dell'idea che è spendere qualcosa di...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:44
I peggiori comunque sono e rimangono quelli che chiedono lo sconto in negozio! Ecco, quello no! Mai! Mi potrei sotterrare.. E mia madre ogni tanto lo fa, infatti le dico di tutto!
Mi piace su: 3/6/2013, 16:36
Anche secondo me l'opzione migliore è proporre un ripassone insieme e poi da cosa nasce cosa, e se son rose fioriranno! :lol: Oppure organizzi un'uscita serale, ma essendo pendolare la vedo più...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:22
Lo faccio raramente.. Cioè dipende molto da dove e con chi.. Se sono al mercato in Puglia non farlo è un insulto e quindi mi adeguo.. Se sto comprando dal marocchino idem! Se compro da altri, evito....
Mi piace su: 3/6/2013, 16:19
Le onde mi piacciono ma in Puglia perchè appunto non c'è il pozzo! Nel senso che non essendo tutta questa grande nuotatrice (non so stare sotto acqua senza tapparmi il naso, mi devo preparare...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:14
La prima puntata di G.A. :050: quanto amore :049:
Mi piace su: 3/6/2013, 14:47
Acqua sopra le ginocchia?! Eh bello *-* Qui a Zena c'è il pozzo (come lo chiamo io).. Appena entri in acqua, fatti due passi, si sprofonda! Non esiste l'opzione mi bagno giusto un po' le gambe :lol: O...
Mi piace su: 3/6/2013, 13:12
Temp, fai come faccio: per evitare di essere 'bianca' (in realtá sono scura di carnagione quindi non sono mai veramente bianca) prendo il sole sul terrazzo mentre studio!! Facendo così sono piú...
Mi piace su: 2/6/2013, 13:38
Sticazzi! *-* grazie cara!
Mi piace su: 1/6/2013, 23:19
Bè, buona serata allora :lol:
Mi piace su: 1/6/2013, 12:34
Ma io non sono simpatica!
Mi piace su: 1/6/2013, 11:22