Sì sì, ovvio intendevo quello! Se non viene fatto, da entrambe le parti, non si ha un interesse così elevato! Insomma anch'io conosco un sacco di gente che se incontro per strada mi fa piacere fermare...
Mi piace su: 2/7/2013, 21:37
A me la durex una sera mi ha chiamato chiedendo se volessi diventare una loro rappresentante, ho riso per tutto il resto della serata :lol: Però sarebbe stato utile! :D
Mi piace su: 2/7/2013, 18:11
Cosa avrò mai fatto di male io??! Vi avevo pure suggerito che lo danno in tv di sabato :lol: Bastava andare a leggere la programmazione :lol: Era per far sapere a tutti che Leo era il mio...
Mi piace su: 2/7/2013, 17:50
E' assolutamente portata.. Su questo non ci sono dubbi.. comunque sono d'accordo con te.. ciao bellezza :*
Mi piace su: 2/7/2013, 16:29
M. dovrebbe smetterla di chiedermi se vado lì o là, sa che se c'è quell'altro non vado da nessuna parte. Anche se, cazzo, se vorrei andare pure io giù :049: Holly e Bonnie Tyler, io per sopportare...
Mi piace su: 2/7/2013, 15:38
No Wolverine, qui ti devo contraddire. Per quanto la situazione in questione sia a sfavore della mia tesi, io ho tantissimi amici maschi. Non ti dico che non ci siano stati dei momenti di...
Mi piace su: 2/7/2013, 15:03
Una volta conosciute delle persone va coltivato il rapporto.. Se non ci si sente e non ci si vede è normale perdersi..
Mi piace su: 2/7/2013, 14:57
Peli sicuramente! Sono una pigrona e mi scazza tantissimo stare ore a depilarmi :lol: Elaine Marley, ma la ceretta totale non ti fa un male cane?! Io già insulto l'estetista quando faccio i baffi...
Mi piace su: 2/7/2013, 14:56
Comunque holly per te è facile, ma per noi che non studiamo lettere mica è semplice!!:D
Mi piace su: 2/7/2013, 14:01
Uso la lametta quindi i miei peli hanno perso la loro morbidezza :lol: Però a sto punto proverò sto silk epil.. Uso le pinzette quando mi depilo alla cazzodicane e salto sempre qualche pelo e mi fa un...
Mi piace su: 2/7/2013, 13:46
Belle *-* La terza mi piace molto!
Mi piace su: 2/7/2013, 11:07
-quando vai sul play store per vedere i possibili aggiornamenti, nella descrizione ti dice a cosa servirà l'aggiornamento. Se c'è scritto 'correzione bug' ma tu non avevi nessun bug è inutile fare...
Mi piace su: 2/7/2013, 10:57
Comunque holly per te è facile, ma per noi che non studiamo lettere mica è semplice!!:D
Mi piace su: 1/7/2013, 22:18
Sicuramente non è facile, ma se ti piace e vuoi conoscerlo meglio è l'unica opzione che hai! forza e coraggio.
Mi piace su: 1/7/2013, 21:40
RudeMood, l'ho fatto. Il punteggio è 9.. Quindi? Non dice altro -.-'
Mi piace su: 1/7/2013, 19:47