Non vedo l'ora che finisca tutto, solo per stare meglio, per sentirmi meno pesante, per non sentire questo masso fisso sullo stomaco, per sorridere e per avere un giorno senza impegni, anzi no, per...
Mi piace su: 7/7/2013, 16:24
Vorrei avere un tasto da schiacciare che attivi un sorriso, vero, sul mio viso
Mi piace su: 7/7/2013, 16:24
Mi sa che devi fare la fila :lol: Credo che ci sia già più di qualcuno in coda!!
Mi piace su: 5/7/2013, 22:43
Credo che l'unico modo sia proprio quello di accedere alla media ponderata. Anch'io feci così.. comunque sti cazzi, complimenti a tutti.. Io oggi non ho sostenuto esami ma ho finalmente finito il...
Mi piace su: 4/7/2013, 22:47
Some, per la valigia: io sono una che si porta dietro la CASA. Poco importa se sto via due giorni, quattro, sette o un mese la valigia è quasi sempre la stessa! Non sono proprio capace a fare...
Mi piace su: 4/7/2013, 22:05
Credo che l'unico modo sia proprio quello di accedere alla media ponderata. Anch'io feci così.. comunque sti cazzi, complimenti a tutti.. Io oggi non ho sostenuto esami ma ho finalmente finito il...
Mi piace su: 4/7/2013, 21:20
Mi piace su: 4/7/2013, 19:52
Some adesso sono con il cell e nn posso ma tu taggami che t mando x email uno stamp del check in (ce l ho così i miei hanno le istruzioni!) Almeno vedi come si fa! Io anche la prima volta ero...
Mi piace su: 3/7/2013, 23:10
Perchè tu che usi? Holly. comunque anche una mia amica è sempre sconvolta ogni volta che uso la parola lametta accostata all'inguine :lol: Purtroppo se si ha una ricrescita veloce e dei peli molto...
Mi piace su: 3/7/2013, 21:33
Allora io viaggio molto su ryanair, ma ho viaggiato anche con iberica e un'altra compagnia di cui non ricordo il nome. La ryaniar sui bagagli è scassa palle ma molto dipende dagli aeroporto: qui a...
Mi piace su: 3/7/2013, 20:23
No ma infatti non voleva essere tale :lol: Era più un parere personale! :D
Mi piace su: 3/7/2013, 19:30
Moltp dipende dalle compagnie aeree e da chi becchi in aeroporto: tendenzialmente rompono le palle quindi la macchina fotografica va in valigia. Mentre x quello che compri dipende se compri prima o...
Mi piace su: 3/7/2013, 14:21
M. dovrebbe smetterla di chiedermi se vado lì o là, sa che se c'è quell'altro non vado da nessuna parte. Anche se, cazzo, se vorrei andare pure io giù :049: Holly e Bonnie Tyler, io per sopportare...
Mi piace su: 3/7/2013, 0:40
Comunque holly per te è facile, ma per noi che non studiamo lettere mica è semplice!!:D
Mi piace su: 3/7/2013, 0:14
Infatti Half, tu hai problema. smettila di pensare alle sigarette e inizia a scopare. Un consiglio da amica!
Mi piace su: 3/7/2013, 0:05