Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così...
Mi piace su: 10/7/2013, 12:56
The sims, gratis. Fatto bene ma causa dipendenza.
Mi piace su: 10/7/2013, 11:57
L'ansia fotte, rovina tutto. Mai farsi prendere dal panico -soprattutto durante l'esame-.
Mi piace su: 9/7/2013, 23:58
Rosemary :049: Grazie per aver letto tutto! comunque, per quanto ci pensi e mi dia fastidio sapere che 'si diverte senza di me', sto cercando di andare oltre e farmi i fatti miei. Da giovedì poi...
Mi piace su: 9/7/2013, 22:03
L'idea è buona ma metterla in pratica è un po' complicata, anzi dubito sia possibile!
Mi piace su: 9/7/2013, 20:22
L'ansia fotte, rovina tutto. Mai farsi prendere dal panico -soprattutto durante l'esame-.
Mi piace su: 9/7/2013, 13:24
In queti giorni stiamo studiando insieme e ha un buon metodo di studio e soprattutto è molto più concentrata di me xD Joy, meno male che lo dici pure tu!! Perchè iniziavo a dubitare pure io delle sue...
Mi piace su: 9/7/2013, 10:57
E' alla quarta stagione!! Some, appena finisco sti cazzo di esami mi dedico di nuovo a PLL
Mi piace su: 8/7/2013, 18:48
Lo so eccome. A gennaio durante un esame mi è salito il panico appena mi sono seduta, nonostante fossi preparata bene, e infatti le prime parole dette sono state una schifezza. Per fortuna mi sono...
Mi piace su: 8/7/2013, 15:43
Riposo dopo l'11??? Magariiii.. Devo pensare alla tesi :cry: Comunque so che non devo farmi prendere dal panico e soprattutto non ha senso farmi del nervoso per l'università ma sto esame l'ho preso...
Mi piace su: 8/7/2013, 15:17
Sono triste e depressa, in piena crisi da studentessa disperata. Giovedì ormai è alle porte e io non mi sento PER NIENTE preparata per sto esame e io non sostengo mai gli esami se non mi sento pronta, ma...
Mi piace su: 8/7/2013, 14:05
Khu, siamo tutti un po' più pazzi da quando lo guardiamo :lol: Some, sappi che se non uscirò per guardarlo sarà colpa tua perchè mi stai facendo tornare la curiosità..!
Mi piace su: 8/7/2013, 11:16
Io così non riesco a studiare, mi devo togliere sto peso dallo stomaco e sto pensiero fisso dal cervello..
Mi piace su: 7/7/2013, 23:27
Credo che l'unico modo sia proprio quello di accedere alla media ponderata. Anch'io feci così.. comunque sti cazzi, complimenti a tutti.. Io oggi non ho sostenuto esami ma ho finalmente finito il...
Mi piace su: 7/7/2013, 21:07
Khu, siamo tutti un po' più pazzi da quando lo guardiamo :lol: Some, sappi che se non uscirò per guardarlo sarà colpa tua perchè mi stai facendo tornare la curiosità..!
Mi piace su: 7/7/2013, 17:33