Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 12/7/2013, 18:32
Calza a pennello sto topic :lol: Ho appena chiuso una relazione che stava diventando solo sesso per evitare di rovinare il rapporto di amicizia che c'è con questo ragazzo. Meglio un'amicizia che una...
Mi piace su: 12/7/2013, 15:44
Rose, il sorriso oggi non me lo toglie nessuno!!!! Grazie ragazzeeeeeeee :*
Mi piace su: 12/7/2013, 2:28
Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 12/7/2013, 2:15
Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così...
Mi piace su: 12/7/2013, 2:14
Mi piace su: 11/7/2013, 21:51
Mi piace su: 11/7/2013, 16:12
Lo so eccome. A gennaio durante un esame mi è salito il panico appena mi sono seduta, nonostante fossi preparata bene, e infatti le prime parole dette sono state una schifezza. Per fortuna mi sono...
Mi piace su: 11/7/2013, 15:32
Mi piace su: 11/7/2013, 15:28
ruzzle è stata anche la mia di droga, poi è passata la moda. Prima c'era Draw Something -fighissimo- e subito dopo quello delle quattro immagini e una parola!
Mi piace su: 11/7/2013, 12:32
Entrare nella discussione a discorso avviato non è semplice ma l'argomento mi interessa. Parto dal principio: purtroppo i dati sono più che veri e conosco diversi casi di analfabeti completi (i nonni)...
Mi piace su: 10/7/2013, 23:27
Speriamo per domani..
Mi piace su: 10/7/2013, 22:44
Speriamo per domani..
Mi piace su: 10/7/2013, 22:37
Holly sto usando l'applicazione di fdt per accedere ma visto che fabio l ha abbandonata e non la migliora non so se posso taggare e non vedo se qualcuno è stato taggato quindi nel post precedente ho...
Mi piace su: 10/7/2013, 21:59
Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così...
Mi piace su: 10/7/2013, 17:23