Rimprovero alcune cose, forse troppe, soprattutto in alcuni giorni. Ma mi rendo conto che dovrei ringraziarle in un qual senso perché se non fosse stato per certe grandi batoste non sarei la persona...
Mi piace su: 2/11/2013, 0:58
Non voglio andare off topic, ma non si odia una persona con cui non si va d'accordo o si litiga. Odiare una persona è tutt'altro sentimento, non lo si supera con un chiarimento e non auguro a nessuno...
Mi piace su: 31/10/2013, 1:06
Io credo che la bellezza dipenda anche da come ci sentiamo. Io per esempio quando ho quei periodi neri o tristi, mi vedo decisamente un cesso, sembra che la mia immagine esteriore corrisponda...
Mi piace su: 31/10/2013, 0:57
La bellezza è uno di quei fattori ampiamente misurabili, seppur ampiamente influenzata da fattori soggettivi. Ogni epoca ha i suoi standard estetici e i suoi dettami in fatto di aspetto esteriore....
Mi piace su: 31/10/2013, 0:57
Bhe se uno ha tra i contatti quelli che condividono le foto di Padre Pio con scritto metti MiPiace altrimenti ti vengono i buchi alle mani o quelli che sparano minchiate a tutta forza o che...
Mi piace su: 30/10/2013, 0:44
Ti innamori solo di un'idea, di una concezione. Non sempre quello che si scrive esprime ciò che si è e in ogni caso l'amore è qualcosa di totale, innamorarsi è anche fisico, è la quotidianità, è scoprire i...
Mi piace su: 29/10/2013, 1:01
Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
Mi piace su: 28/10/2013, 0:52
Sei una ragazza matura e di buon senso, questo tuo ultimo ragionamento non fa una piega. Non volevo postare prima perchè sarei stata forse troppo dura, ma anche a me sembra ovvio: se davvero vuoi...
Mi piace su: 28/10/2013, 0:52
Kju.
Mi piace su: 28/10/2013, 0:51
Sinceramente se una persona ci piace la si vuole incontrare, non basta sentirla per telefono. E nel caso della ragazza credo sia proprio così, e anche da parte di lui - magari con meno fretta, ma...
Mi piace su: 27/10/2013, 1:56
In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se...
Mi piace su: 27/10/2013, 1:56
Trovo assurdo che lui voglia aspettare le ferie per vederti, dicendo poi "così stiamo di più insieme", quando bastava vedervi mezza volta per capire se la scintilla scattava anche dal vivo. Magari...
Mi piace su: 26/10/2013, 0:06
La mia non era una critica. E' capitato anche a me di prendermi cotte per persone conosciute sul web. Te sei fortunata che sei molto vicino a lui e che quindi volendo potete frequentarvi anche...
Mi piace su: 26/10/2013, 0:06
Per me, fine u.u
Mi piace su: 13/10/2013, 1:11
Speravo proprio nell'intervento di flou xkè come me è una fissata con le date! :P
Mi piace su: 10/10/2013, 0:56