ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,589
Media dei messaggi giornalieri
1.63
Informazioni generali
Ultima
18/6/2025 13:42
Iscrizione
12/1/2011

5/2/2011

4/2/2011

3/2/2011

1/2/2011

29/1/2011

4535 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    chissà perché certi figli litigano furiosamente per l eredità dei genitori, ma non litigano mai per volerli curare al momento opportuno
    Mi piace su: 27/7/2018, 19:22
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Sfuriata o non sfuriata?
    Sì comunque ho seguito il consiglio che mi ha dato la maggior parte di voi ed ho lasciato correre, in verità non l'ho nemmeno più beccato da allora. - - - Aggiornamento - - - No. Io mi chiamo...
    Mi piace su: 26/7/2018, 20:29
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il confessionale di FdT
    la solidarietà femminile purtroppo non esiste ha ragione Morrigan c è molta invidia
    Mi piace su: 25/7/2018, 20:25
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : come si fa a stare da soli?
    Grazie Fiona, darò un occhio. E' che purtroppo le passioni che avrei io, sono un po'......strane.... Non è che mi svaluto, è che non ho mai imparato a fare niente XXDD (a meno che non trovo il club:...
    Mi piace su: 25/7/2018, 17:25
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Il confessionale di FdT
    E di solito è invidia ;)
    Mi piace su: 25/7/2018, 14:15
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Le donne sono cattive, questo lo sto capendo a mie spese. Sono spietate con le altre donne, o per lo meno, molte donne sono spietate con me.
    Mi piace su: 25/7/2018, 14:15
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : come si fa a stare da soli?
    Ecco, io non ho la possibilita' di fare shopping o viaggi, a malapena faccio spesa ultimamente...e soprattutto non ho la fiducia in te stessa, sono paurosa, vergognosa, mi ritengo incapace di far...
    Mi piace su: 25/7/2018, 14:10
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Banca o posta?
    Io in banca, che odio tra l'altro. Mi trovo malissimo, però so che lo stipendio entra in fretta, quindi sto li. Era un conto costo zero, ma ora pago le commissioni mensili. Chissà di cosa poi, dato che...
    Mi piace su: 25/7/2018, 14:09
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lavoro come una pazza. Vivo in Africa, dal caldo che fa. Ho sonno. Ho fame, sempre. Non mi alleno da un mese, mi sento mollissima. Sono innamorata.
    Mi piace su: 24/7/2018, 19:42
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fiona e urloinsilenzio, grazie mille, e tranquille, imparerò a stare da sola. D'altronde, ci sono persone che se trovano un diamante lo buttano via, e altre che raccolgono banali sassi trattandoli come...
    Mi piace su: 24/7/2018, 17:11
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : come si fa a stare da soli?
    sinceramente mi dispiace di leggerti così giù io penso che si dovrebbe un attimo distinguere dalla solitudine dell'essere single (dove ti manca il rapporto di coppia) e quella invece generale (dove...
    Mi piace su: 24/7/2018, 17:05
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Adesso coccolecoccolecoccole
    Mi piace su: 22/7/2018, 23:55
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento orribile, brutta e trasandata. Mi sento confusa. Ma soprattutto mi sento sconfitta. Io non so badare a me stessa, non so volermi bene e non so essere speciale per nessuno. Non so scegliere e...
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il confessionale di FdT
    tutte ste cose insieme ? non può essere,qualcuno o qualcosa ti ha tolto l autostima, ricorda che ognuno di noi è importante per alcune persone ma soprattutto per noi stessi….ricomincia a volerti bene...
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non è giusto, pochi giorni fa dicevi non mi sento molto bene,e già non ci dei più….un crollo generale improvviso e te ne sei andato.non è giusto amico mio, no non lo è...….
    Mi piace su: 13/7/2018, 16:28