- Data di nascita
- 15/1/1989 (36)
Dati personali di fibra2000
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 128
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 23/11/2014 13:44
- Iscrizione
- 13/11/2011
Nessun risultato da mostrare
100 Mi piace
-
fibra2000 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
Se il ragazzo in questione non ti piace cosi tanto da lasciare il tuo ragazzo che senso ha? l'attrazione fisica alla fine con il tempo va scemando, quindi non credo che valga la pena tradire il tuo...
Mi piace su: 12/2/2013, 15:44
-
fibra2000 piaciuto post da YankeeGirl attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
Questo è vero, avete sicuramente ragione e infatti è proprio quello che farei..Nel senso, se l'altro mi interessava così tanto avrei sicuramente lasciato il mio ragazzo per poter fare ciò che voglio...Se non...
Mi piace su: 12/2/2013, 15:44
-
fibra2000 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
Idem la mia amica.
In ogni caso si è sempre liberi di fare quello che si vuole, ma o uno o l'altro, avere entrambi è solo pura comodità e poco rispetto per l'altro.
Mi piace su: 12/2/2013, 15:35
-
fibra2000 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
Bè potresti provare a dirle che lui ha confessato, però dovresti essere MOLTO credibile.
Io non sono d'accordo con chi dice chi se ne frega lasciala e basta, io vorrei sapere la verità e dopo di ciò potrei...
Mi piace su: 10/6/2012, 19:02
-
fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
Fibra2000 dai topic che apri se fossi in te cambierei il nickname in Paranoia2000!
Mi piace su: 10/6/2012, 19:02
-
fibra2000 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
No Jo xD, lui è l'utente che apre spesso topic su presunti tradimenti: click (http://forum.fuoriditesta.it/cerca/risultato-1194087.html). Lo hai confuso con gixxerequalcosa.
Mi piace su: 10/6/2012, 19:01
-
fibra2000 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
Indizi come ? scusa ma quindi non hai nessuna certezza e già le vuoi tagliare il collo? comunque sia se non ti fidi è inutile continuare a stare con lei se poi ci tieni e c'è una parte di te che pensa che...
Mi piace su: 7/6/2012, 18:35
-
fibra2000 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Calo del desiderio
Analizziamo.
Il primo pensiero - inutile negarlo - vede lei bugiarda che usa la scusa "istinti zero" per negare il sesso che non vuole fare con te. Se così fosse, non significa per forza che abbia...
Mi piace su: 23/5/2012, 23:53
-
fibra2000 piaciuto post da Chanel* attivo thread : Come accorgersi di un tradimento?
se quando parliamo non mi guarda negli occhi,o magari se quando sta con me ha sempre il cel silenzioso e in tasca e se lo porta anke in bagno mentre prima lo lasciava tranquillmente sul tavolo o...
Mi piace su: 17/5/2012, 16:58
-
fibra2000 piaciuto post da Wittmann attivo thread : Perdonare un tradimento
Non perdonato, anche se poco dopo il fatto mi era venuta la tentazione di farlo (o almeno di provarci) viste le insistenze...ed ora sono molto soddisfatto di essermi comportato così.
Che si fotta!!!
Mi piace su: 17/5/2012, 15:42
-
fibra2000 piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Sondaggio TRADIMENTI
Sarà un pò egoistica la mia risposta ma.. No, non ho mai tradito semplicemente perchè ci tengo a me stessa.
Con tutto l'amore e il rispetto che ho per il mio fidanzato, ammetto però che se non lo tradisco è...
Mi piace su: 16/5/2012, 14:25
-
fibra2000 piaciuto post da Caska attivo thread : Sondaggio TRADIMENTI
Mai tradito. E di opportunità ne ho avute non poche.
Il perché mi sembra scontato (ma non lo è in verità).. per quanto certi uomini siano effettivamente attraenti e belli non provo neanche il 5% dei...
Mi piace su: 13/5/2012, 20:30
-
fibra2000 piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Come farla confessare per sapere se mi ha tradito?
Pedinala o falla pedinare. Se scopri qualcosa, via lo sputtanamento con amici e famiglia. E' giusto sappiano tutti della sua troiaggine.
:lol:
Mi piace su: 12/5/2012, 23:08
-
fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
Il fioraio li vende , non so come si chiamano, quelli "nani" mi pare, che si adattano al vaso! Quelli grandi enormi non sono adatti al vaso.... èoi ci sono quelli "multipli" molto belli ma anche quelli...
Mi piace su: 8/5/2012, 21:37
-
fibra2000 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
Quando avevo i criceti, prendevo i semini e me li coltivavo io i girasoli, trovo che sia un fiore splendido, mi sono sempre piaciuti, comunque chiedi al fioraio lui è più esperto in queste cose.
Mi piace su: 8/5/2012, 21:37