Il problema è quando ti piacciono praticamente tutti i tipi di dolci. È difficile trovarne uno che non mi piaccia. :roll:
Mi piace su: 4/12/2014, 23:33
Il problema è quando ti piacciono praticamente tutti i tipi di dolci. È difficile trovarne uno che non mi piaccia. :roll:
Mi piace su: 4/12/2014, 23:26
Fino a prova contraria li pago io, quindi finchè non li regalo sono miei. u.u Ad ogni modo, farmi una scorta è un'idea che potrebbe anche piacermi. *-*
Mi piace su: 4/12/2014, 22:59
Ok, detta così magari fa ridere, ma mi spiego meglio. Io ho un problema, non riesco a fare regali che comprendino cibo perchè me li mangio prima di consegnarli. :lol: Fa ridere come cosa, lo so, ma se...
Mi piace su: 4/12/2014, 18:24
Mi pare di notare che l'età media degli utenti del forum si sia alzata. :o Non ho incontrato molti "ragazzini", all'incirca son quasi tutti sopra i vent'anni. Tra dieci anni non ci saranno più i...
Mi piace su: 28/11/2014, 1:05
Cioè. Ma solo a me mi sembra una discussione, come dire.. banale? :\ È vero che la tv, le riviste, ecc., ci spronano a voler essere come i modelli che ci vengono proposti e questo non lo ritengo giusto...
Mi piace su: 27/11/2014, 9:48
Io penso semplicemente che lei non ti ami più, e non deve necessariamente esserci una spiegazione. L'amore nasce e muore senza motivo. Magari si, quello che dice è vero, magari certi tuoi atteggiamenti...
Mi piace su: 26/11/2014, 18:22
Io penso semplicemente che lei non ti ami più, e non deve necessariamente esserci una spiegazione. L'amore nasce e muore senza motivo. Magari si, quello che dice è vero, magari certi tuoi atteggiamenti...
Mi piace su: 26/11/2014, 18:20
Ok, io rispondo a Lantis. Allora, innanzi tutto per me c'è una netta differenza, ovviamente, tra il discutere e il litigare. Chi discute parla civilmente spiegando il proprio pensiero affinchè l'altro...
Mi piace su: 26/11/2014, 2:15
Ok, io rispondo a Lantis. Allora, innanzi tutto per me c'è una netta differenza, ovviamente, tra il discutere e il litigare. Chi discute parla civilmente spiegando il proprio pensiero affinchè l'altro...
Mi piace su: 25/11/2014, 23:05
Mi piace su: 25/11/2014, 21:55
Purtroppo è l'unico animaletto che posso tenere, quanto vorrei un cane. T_T Carino è carino, ma.. è troppo piccolo per poterci giocare e per abbracciarlo. Se provo a baciarlo rischio di ingoiarlo. xD
Mi piace su: 25/11/2014, 0:32
uhmm, vabbè dai, ha sbagliato sezione e ha usato un modo che non condivido di cercare amici, ma.. e quindi? Azzi suoi, no? Non capisco perchè lo trattiate male.. che ha fatto di male? :o
Mi piace su: 8/11/2014, 6:10
Sinceramente non lo so se è mai capitato, è anche possibile di si. Ma se fosse successo, di sicuro non è stato perchè uno dei due non provava amore. E' impossibile. u.u Per me hanno un grandissimo valore...
Mi piace su: 24/10/2014, 16:43
*-* Bellissima...
Mi piace su: 23/10/2014, 15:14