Sei molto carina! E poi questa storia della concentrazione per dimagrire mi piace :lol: Quindi bella e simpatica! :D
Mi piace su: 4/3/2015, 18:19
Anche perché la gastroscopia non fa male, la gola viene anestetizzata e, a parte 3 o 4 conati di vomito, si sente solo un leggero fastidio ( seppur inquietante ) di cose che si muovono dentro xD Quoto...
Mi piace su: 18/2/2015, 1:03
La gastroscopia può essere fatta anche sotto sedazione, oppure c'è la transnasale che pare sia meno invasiva. Fare una gastroscopia ogni tre per due perché si è ipocondriaci o c'è un'accertata origine nervosa...
Mi piace su: 18/2/2015, 1:02
Non per dare consigli medici gratuiti, ma nemmeno vomitare una volta a sett è così bello. E' un bel fattoredi rischio per l'adenocarcinoma esofageo il fatto di vomitare spesso. E se è Helicobacyer è bene...
Mi piace su: 18/2/2015, 1:01
Probabilmente il medico non è stato esauriente come vorresti perché per potersi esprimere del tutto ha bisogno di vedere come reagisci alla cura. Quindi un po' di pazienza ;)
Mi piace su: 13/2/2015, 0:01
C'è da dire che alcuni medici di base per gastrite intendono praticamente tutti i "bruciori" che interessano la regione epigastrica, indipendentemente dall'organo interessato. Nel momento in cui la...
Mi piace su: 13/2/2015, 0:00
L'ulcerasi forma a causa di danni ripetuti alla mucosa e spesso da due o più cause scatenanti (fumo, alcool, molto caffè..)...io direi di stare tranquilla e di provare la cura. Se è gastrite...
Mi piace su: 10/2/2015, 20:46
Più che altro non c'è altro che dia quel tipo di dolori a parte la gastrite...
Mi piace su: 10/2/2015, 20:34
Ciao, non sono donna però ho comunque le tette. Penso sia per il latte che prendo (parzialmente scremato). Io ti dico che qui stiamo sulle supposizioni. Se vuoi provare a fare un cambio con l'anello,...
Mi piace su: 10/2/2015, 16:06
T-shirt bianca smocciolata. Pinocchietti che porto da 10 anni. Mutande giallo sporco. Unghia dell'alluce morta penzolante.
Mi piace su: 5/2/2015, 16:34
Che carina! ^-^
Mi piace su: 4/2/2015, 14:57
ora che si decide la data,avoja se sei arrivata a 100 messaggi:D
Mi piace su: 4/2/2015, 3:16
Il bambino questa cose da qualcuno dovrà averle sentite, e se davvero non sono i genitori saranno i familiari o, chissà, qualche insegnante, persone con cui il bambino è più a contatto. Di certo non gli...
Mi piace su: 3/2/2015, 22:57
Fonti investigative dicono pure che il ragazzino girava con un RPG nascosto nello zainetto e che in realtà non è un bambino, ma una persona molto ma molto bassa che partecipo anche all'attentato delle...
Mi piace su: 3/2/2015, 22:57
La mia attenzione va subito ai cavalli, mi spiace :050: Molto molto carina!
Mi piace su: 3/2/2015, 22:14