Ok, detta così magari fa ridere, ma mi spiego meglio.
Io ho un problema, non riesco a fare regali che comprendino cibo perchè me li mangio prima di consegnarli.
Fa ridere come cosa, lo so, ma se decido di regalare un peluche con dentro dei cioccolatini, non riesco a resistere e me li mangio. Così mi tocca comprare un altro regalo che non contiene cibo (altrimenti me lo rimangio di nuovo).
Ho provato pure a comprare dei dolci poco prima di consegnarli, ma non resisto comunque, il mio cervello appena compro dei dolci che devo regalare, comincia ad escogitare dei modi per mangiarne anche solo uno senza che si noti, ma poi da uno diventano due, poi quattro, poi vedo che si nota che manca qualcosa allora rinuncio a regalarli e me li mangio comprando un altro regalo per il destinatario.
Quindi, dato questo mio problema, ho smesso di regalare dolci di qualunque genere da un po'.
Ma adesso mi è venuta voglia di regalare un cestino natalizzio alla famiglia del mio ragazzo, è un gesto carino, mi piacerebbe davvero farlo, ma non so come resistere alla tentazione di mangiarmi tutto.
Ho comprato diverse cose: spumante, tronco di natale, ricciarelli alle mandorle, il panforte di siena, cioccolatini ferrero e il tartufone della motta. (poi magari ci aggiungo altro, datemi pure qualche idea)
Ma il fatto è che.. il tartufone lo sto mangiando adesso, ok ok, tanto lo ricompro, ma.. cristo santo! La mia è una vera e propria malattia.. esiste una cura?! Come posso fare accidenti?! .....
Che poi, mi stavo chiedendo, questo coso ha tipo 700kcal, non mi fará male? Bho, io non credo, spesso mangio scatole intere di togo che hanno 500kcal e.. comunque sto bene. Almeno per ora, a lungo andare invece? Mi chiedo solo se c'è qualcun'altro che mangia così tante schifezze (ovviamente non tutti i giorni mi mangio 500kcal di dolci, a volte anche meno).
Ah, comunque anche se non si direbbe da questo post, non sono obesa. Non sono magra magra, ma neanche in carne. Sono 52kg x 1,64m.. quindi penso di essere nella norma. Anche se mi chiedo se potrei diventare obesa continuando così..