ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree19Mi piace

Mangiarsi i regali degli altri.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Felicity, a parte che sei magra. Ma poi, se il problema lo hai con i dolci, regala un cesto salato....formaggi, pasta, vino, salami, tartufi......poi magari il giorno della consegna ti infili in un negozio e prendi un dolcetto da allegare al cesto, ma solo all' ultimo minuti però!

Matricola FdT Felicity00
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per ora sei nella norma, ma se prendi più calorie di quelle che ti servono in una giornata, specialmente sottoforma di schifezze e fuori pasto, potresti a lungo andare aumentare ancora di peso, pure se hai un metabolismo di base che brucia abbastanza

non sarà certo il massimo per la forma e l'apparato cardiovascolare, ma finchè uno fa vita sedentaria e non diventa obeso sentirà poco gli effetti

per il resto comprati le schifezze anche per te
    No.. ma non puoi dirmi tutte quelle cose, farmi preoccupare e poi dirmi di comprare le schifezze anche per me.
    Anche se ho capito cosa intendevi.
    Purtroppo hai ragione, per motivi di salute, dovrei diminuire sicuramente. Ma.. le kcal che dovrei assumere giornalmente non le supero neanche se mangio una scatola di togo da 500kcal. Una volta feci il conto, arrivo circa a mille calorie al giorno, e un'app mi ha detto che ne dovrei assumere 1600. Il problema è che la maggior parte delle calorie derivano da dolci. A pranzo e a cena non mangio quasi niente, davvero poco. Dovrei seguire una dieta più equilibrata. Anzi. Ancora meglio sarebbe trsferirmi dal mio ragazzo. Quando sono da lui mangio regolarmente con dei pasti completi e sani (e non esagero con i dolci! Forse per non sembrare "esagerata"). Poi bho, c'entrerà anche il fatto che da lui ci sono i suoi genitori, cioè sono una famiglia e in una famiglia bisogna rispettare certe regole, insomma lì non mi viene da fare come mi pare, a casa mia non ho delle figure genitoriali che ti danno delle regole. Mangio quando e quanto mi pare e soprattutto cosa mi pare e nessuno mi dice niente. Faccio così da tanto, ora mi rendo conto che non va bene e sto cercando di cambiare sistema ma è difficile.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Mi è capitato da ragazzina...cmq questo 3D lo trovo davvero tenero
    Eh.. tutto merito dei dolci.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Felicity, a parte che sei magra. Ma poi, se il problema lo hai con i dolci, regala un cesto salato....formaggi, pasta, vino, salami, tartufi......poi magari il giorno della consegna ti infili in un negozio e prendi un dolcetto da allegare al cesto, ma solo all' ultimo minuti però!
    Si, la trovo una bella idea, ma quali tipi di prodotti salati potrei allegare? Il vino.. bho, ho già lo spumante. Due bottiglie non sarà troppo? Pasta? Quella fresca? Formaggi dici? Tipo una di quelle forme rotonde? Ma che tipo di formaggio si addice meglio per l'occasione? Al mio ragazzo so che piace il pecorino. Mi interessava sapere anche che tipo di conserve allegare, la marca per esempio.. quelle della barilla mi sembra banale regalarle, non sono così di qualità.

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

oddio,anche io sono sempre tentanto quando capita,di mangiarmeli,ma per fortuna fino adesso non è mai successo,anche perchè è capitato più di una volta che,dopo aver scartato il regalo,poi si è anche assaggiato
    A Felicity00 piace questo intervento

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felicity00 Visualizza il messaggio

Si, la trovo una bella idea, ma quali tipi di prodotti salati potrei allegare? Il vino.. bho, ho già lo spumante. Due bottiglie non sarà troppo? Pasta? Quella fresca? Formaggi dici? Tipo una di quelle forme rotonde? Ma che tipo di formaggio si addice meglio per l'occasione? Al mio ragazzo so che piace il pecorino. Mi interessava sapere anche che tipo di conserve allegare, la marca per esempio..
    Non possiamo dirti una marca, proprio perché generalmente questo tipo di cose si fanno con prodotti artigianali, o cmq di aziende locali, non con prodotti del supermercato. Qui ci sono diversi generi alimentari che tengono questo genere di cose: pasta, salumi e barattoli di conserve prodotti sul territorio da piccoli artigiani, e non a caso preparano anche cesti durante il periodo di natale.

Per il "tipo" di prodotti puoi metterci quello che vuoi: se ai tuoi suoceri piace il prosciutto crudo prendi un tocco di quello, di formaggio anche scegli quello che piace a loro - non dev'essere per forza una forma intera ovviamente! Puoi regolarti tu in base al prezzo o alla quantità che vuoi.

PS: penso sia inutile dire che non conta solo il numero delle calorie, ma anche come sono ripartite e di cosa sono composte.

Matricola FdT Felicity00
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non possiamo dirti una marca, proprio perché generalmente questo tipo di cose si fanno con prodotti artigianali, o cmq di aziende locali, non con prodotti del supermercato. Qui ci sono diversi generi alimentari che tengono questo genere di cose: pasta, salumi e barattoli di conserve prodotti sul territorio da piccoli artigiani, e non a caso preparano anche cesti durante il periodo di natale.

Per il "tipo" di prodotti puoi metterci quello che vuoi: se ai tuoi suoceri piace il prosciutto crudo prendi un tocco di quello, di formaggio anche scegli quello che piace a loro - non dev'essere per forza una forma intera ovviamente! Puoi regolarti tu in base al prezzo o alla quantità che vuoi.

PS: penso sia inutile dire che non conta solo il numero delle calorie, ma anche come sono ripartite e di cosa sono composte.
    E dove posso comprarli questi prodotti artigianali?
    Per quanto riguarda le kcal: Si, lo so, hai ragione, ma in ogni caso suppongo che io non sia nella norma. Penso che chiunque mi direbbe di seguire una dieta più salutare. Però non è semplice. Non per una abituata a mangiare prevalentemente schifezze.
    Grazie dell'aiuto comunque.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Come hanno già detto in precedenza, non posso che consigliarti di comprare i regali all'ultimo o scegliere prodotti non dolci..
    io ero tentatissima di mangiarmi un'intera scatola di ferrero rocher (con raffaello inclusi, che delizia!) che ho regalato ad una mia amica qualche mese fa, quindi ti capisco...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

dai felicity, eccheccavolo, io sono un goloso di dolci e ti posso capire, però mangiati i tuoi!
    fattene una scorta ma non mangiare quelli dei regali.. trattieniti

Matricola FdT Felicity00
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dai felicity, eccheccavolo, io sono un goloso di dolci e ti posso capire, però mangiati i tuoi!
    fattene una scorta ma non mangiare quelli dei regali.. trattieniti
    Fino a prova contraria li pago io, quindi finchè non li regalo sono miei. u.u
    Ad ogni modo, farmi una scorta è un'idea che potrebbe anche piacermi. *-*
    A Hulk piace questo intervento

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

A me non capita perché se regalo cioccolatini do quelli che piacciono agli altri ma non piacciono a me. Tipo a mia mamma ho spesso preso le cose dei Baci, perché a me non piacciono mentre a lei piacciono tantissimo. Rischio zero

Matricola FdT Felicity00
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    A me non capita perché se regalo cioccolatini do quelli che piacciono agli altri ma non piacciono a me. Tipo a mia mamma ho spesso preso le cose dei Baci, perché a me non piacciono mentre a lei piacciono tantissimo. Rischio zero
    Il problema è quando ti piacciono praticamente tutti i tipi di dolci. È difficile trovarne uno che non mi piaccia.
    A Jeggi e MaRcOsAtRy piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima