ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
23/10/2024 20:27
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1195 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sei venuto a riprendermi.. E mi hai portata al castello. C'era una vista spettacolare..
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:13
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Arriva l'applicazione Fuoriditesta.it per Android!
    Rassegnati fluo (flo, flu, fleau ?) non se ne farà niente. E poi non può funzionare, finirebbe totalmente la mia vita sociale altrimenti ç_ç
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:42
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions 2012: che finale vorresti?
    Tecnicamente preferisco il Bayern, mi piace come è disposta in campo, come gioca, come ha affrontato le due semifinali. Il Chelsea contro il Barcelona è stata troppo taccagna nel suo gioco di rimessa e...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:36
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Le ultime parole famose...
    Le parole di "Bisteccone" Galeazzi di ieri sera su TV RAI1 nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo di Real Madrid-Bayern, col risultato parziale di 2-1, gli viene chiesto un pronostico per il...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:23
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Flou. attivo thread : Champions League 2012 - Fase finale
    Bella partita, molto intensa. Mi é piaciuto di più il gioco del Bayern da quando la partita si é portata sul 2-1. Sono contenta così, almeno Mou é fuori dai coglioni :D
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:13
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Fiorella Mannoia - Io non ho paura
    Beh molto brava lei, e pure le parole sono belle!
    Mi piace su: 26/4/2012, 0:31
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Oregon attivo thread : Fiorella Mannoia - Io non ho paura
    Ci penso da lontano da un altro mare un’altra casa che non sai La chiamano speranza ma a volte è un modo per dire illusione Ci penso da lontano e ogni volta è come avvicinarti un po’ Per chi...
    Mi piace su: 26/4/2012, 0:30
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le cose so' tre: O me s'è ingrossato il pisello o me s'è ingrossato il culo o me se so' ristrette le mutande. Sta di fatto però che me sento stretto u.u
    Mi piace su: 25/4/2012, 23:58
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Champions League 2012 - Fase finale
    Ottimo. Il Bayern vendica il Barça e spedisce Mou diritto nel tunnel spogliatoi a testa bassa. Porque? Porque? Porque? :lol:
    Mi piace su: 25/4/2012, 23:52
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Diventare donne: un vero problema!
    Si ti dò pienamente ragione, riconosco di ingigantire un po' le cose.. lui mi accetterebbe anche così, ne sono sicura. Ma sò che gli piacerebbe se sapessi usare i tacchi e se fossi piu' femminile e meno...
    Mi piace su: 25/4/2012, 23:31
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Diventare donne: un vero problema!
    Al mio ragazzo le mie mutandine di SpongeBob piacciono molto u.u E non posso dire nient'altro dal momento che sono messa esattamente come te. Niente trucco, niente vestitini carini e blablabla......
    Mi piace su: 25/4/2012, 23:31
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non sono superficiale... il fatto è che ho deciso di esserlo perché se guardi la superficie non ti fai troppi complessi.. è quando ci sei troppo dentro che poi stai male
    Mi piace su: 25/4/2012, 23:10
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    pizza ricotta e spinaci e gelatone artigianale al cioccolata...:P..tanto non ingrasso...-.-'
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:46
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito!
    Nomination ufficiale per Dadeland ops sono io:roll:
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:19
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Incongruenza avatar sito e forum
    Un giorno metterò una tettona e tu non lo saprai mai.
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:12